Vivi e lascia vivere: trama e anticipazioni stasera 21 maggio 2020
Vivi e lascia vivere: i colpi di scena della penultima puntata che andrà in onda stasera 14 maggio 2020 su Rai 1 dalle 21:25.
La prima serata del giovedì si apre all’insegna delle grandi emozioni con Vivi e lascia vivere. La fortunata serie tv, in onda oggi 21 Maggio 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo quinto e penultimo appuntamento con due nuovi episodi ricchi di sorprese, incredibili scoperte e segreti svelati.
Torna a farci compagnia la coraggiosa e determinata Laura Ruggero, interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci, che ha raccontato ai figli una bugia imperdonabile e si ritrova a dover fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Vivi e lascia vivere!
Vivi e lascia vivere: trama e anticipazioni stasera 21 maggio 2020
Si prospetta una puntata davvero interessante quella di Vivi e lascia vivere che tra poche ore verrà trasmessa sulla rete ammiraglia. L’inaspettato ritorno di Renato a Napoli metti in discussione il rapporto di Laura con i suoi figli. Scoperta la menzogna, Ruggero tenta in tutti i modi di riavvicinarsi ai suoi cari che però non intendono perdonarla.
Addirittura Giada chiede alla madre di non presentarsi alla sua seduta di laurea e, sebbene profondamente turbata, la donna decide di rispettare la volontà della ragazza. Nel frattempo la protagonista deve fronteggiare grosse difficoltà lavorative a causa di Toni che è stato accusato di omicidio. Mentre Renato fa una grossa vincita al gioco, Giovanni non riesce a comprendere i suoi sentimenti.
Il cast della serie tv
In Vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci recita la parte di Laura Ruggero, Massimo Ghini quella di Toni Romani, Antonio Gerardi è Renato Ruggero. Silvia Mazzieri ricopre il ruolo di Giada Ruggero, Carlotta Antonelli quello di Nina Ruggero e Giampiero De Concilio è Giovanni Ruggero. Inoltre Iaia Forte è Marilù Ruggero e Bianca Nappi interpreta Rosa e Teresa Saponangelo è Daniela “Bonetti” Sonnino.
Hanno partecipato alla fiction Riccardo Maria Manera nei panni di Nicola, Giulio Beranek in quelli di Luciano e Giulia Elettra Gorietti è Miriam. Riccardo Lombardo recita la parte di Saverio, Irene Casagrande quelli di Sara e Orsetta De Rossi è Lorenza. Completano il cast di Ambrosia Caldarelli, Eleonora De Luca, Alessandra Acciai e Lorenzo Lancellotti.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it