Quanto guadagna Rihanna: patrimonio, stipendio e incassi
Quanto guadagna Rihanna: i suoi introiti non vengono solo dal mondo della musica ma anche dai marchi nel settore lusso che prendono il suo nome
Quanto guadagna Rihanna: secondo una classifica pubblicata recentemente dal Sunday Times, la popstar originaria delle Barbados guadagna più della Regina Elisabetta. I suoi introiti non vengono solo dalla musica ma anche dai marchi nel settore lusso che portano il suo nome.
Quanto guadagna Rihanna: più ricca della Regina Elisabetta
La famosa cantante Rihanna, che da qualche anno vive a Londra (poco tempo fa ha ottenuto anche la cittadinanza britannica), secondo una classifica stilata dal Sunday Times sulle personalità più ricche del Regno Unito, con un patrimonio di ben 525 milioni di euro supera, come detto, persino Sua Maestà Elisabetta II che si fermerebbe a 392 milioni.
Una vera e propria fortuna quella di RiRi che oltre a essere un’icona musicale è diventata anche un’imprenditrice di successo operante in particocolare nel settore della bellezza, della lingerie e degli articoli di lusso con il suo marchio Fenty (che tra l’altro è il suo cognome). Nel corso degli anni è stata anche modella e attrice prima di intraprendere la carriera di stilista e imprenditrice: nel 2017 ha lanciato la sua linea di cosmetici Fenty Beauty, nel 2019 ha fatto il suo esordio il marchio d’abbigliamento di lusso Fenty.
Quanto guadagna Valeria Marini: stipendio e patrimonio
La popstar per eccellenza (ma non solo questo)
Nel corso della sua carriera Rihanna ha venduto più di 60 milioni di album e almeno 215 milioni di tracce digitali, per 14 volte un suo singolo ha raggiunto il primo posto nella Billboard Hot 100 Usa (solo Beatles e Michael Jackson hanno fatto meglio), per 9 volte le è stato assegnato un Grammy. Sono pochi gli artisti del panorama musicale mondiale a poter vantare un successo simile. Chiaramente, con questi numeri non stupiscono le stime sul suo patrimonio: già a giugno 2019, ad esempio, per la rivista Forbes era di circa 600 milioni di dollari
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it