Oggi 22 Maggio 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito con una nuova serie tv appartenente al genere drama: stiamo parlando di Control Z. Lo show sarà registrato in lingua spagnola sebbene sia tuttavia di produzione messicana; il progetto nasce da un’idea di un team composto da Miguel García Moreno, Adriana Pelusi e Carlos Quintanilla. La prima stagione è composta da un totale di 8 episodi dalla durata di 35 minuti ciascuno. Per chiunque volesse prendere visione del titolo quest’ultimo sarà disponibile su catalogo Netflix a partire da oggi stesso.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita; per poter accedere alla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer di Control Z; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Control Z: la trama
la trama dello show ruota intorno la storia di un hacker che inizia a diffondere mediante il web i segreti più intimi degli studenti del liceo El Colegio Nacional, scatenando un vero e proprio putiferio all’interno della scuola: i ragazzi più popolari si trovano a essere bullizzati dai compagni, mentre gli emarginati scalano le vette del prestigio. I ruoli standard si invertono e in questo contesto ognuno è sospettato di tale crimine. Una studentessa decide di assumersi la responsabilità delle indagini per scoprire l’hacker colpevole che ha stravolto la quotidianità scolastica.
The Alienist 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il cast della serie tv
Al momento non sono state rilasciate anticipazioni per quanto riguarda i nomi dei personaggi di Control Z; possiamo tuttavia conoscere quali saranno gli attori che andranno a comporre il cast: Xabiani Ponce de León; Ariana Saavedra; Lidia San José; Ana Valeria Becerril; Michael Ronda; Yankel Stevan.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it