Il 5 giugno 2020 arriva su Netflix la nuova stagione di uno dei teen-drama più attesi del momento: stiamo parlando di 13 reasons why. A quanto sembra, il quarto sarà l’ultimo capitolo dello show e i fan dovranno prepararsi a dire addio ai loro personaggi preferiti.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramiete il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e i nomi degli attori che andranno a comporre il cast della quarta stagione di 13 reasons why, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer del nuovo ciclo di episodi; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
13 reasons why: la trama
Al momento non sono state rilasciate particolari anticipazioni su quella che sarà la trama della stagione finale della serie tv. Quello che sappiamo è, come i capitoli precedenti, lo show si concentrerà sulla vita degli studenti del liceo di Liberty High, prossimi al diploma e alla scelta del college. In particolare, Clay e tutti gli altri devono prepararsi ad abbandonare la loro scuola, un luogo ricco di ricordi di ogni tipo. Inoltre, da quanto evince dal trailer, pare che Bryce abbia perso la vita.
Daydreamer – Le ali del sogno: trama, cast e quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali della quarta stagione di 13 reasons why e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Dylan Minnette veste i panni di Clay Jensen; Brandon Flynn nel ruolo di Justin Foley; Alisha Boe interpreta Jessica Davis; Christian Navarro è Tony Padilla; Miles Heizer veste i panni di Alex Standall; Devin Druid nel ruolo di Tyler Down; Ross Butler è Zach Dempsey; Anne Winters interpreta Chloe; Steven Weber veste i panni del preside Bowen; Brenda Strong nel ruolo della signora Walker; Amy Hargreaves è la signora Jensen; Grace Saif interpreta Ani.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it