Normal People: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Quest’estate sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming di Apple una serie tv che ha debuttato sul canale Hulu: stiamo parlando di Normal People

Normal People trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Normal People: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Quest’estate sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming di Apple una serie tv che ha debuttato sul canale Hulu: stiamo parlando di Normal People. Lo show si basa sull’omonimo romanzo nato dalla penna di Sally Rooner. Con l’esordio datato 26 aprile, la serie tv ha raccolto notevoli consensi sia da parte della critica che da quella del pubblico. Tuttavia, per quanto riguarda la possibilità di rinnovare lo show con una seconda stagione, non ci sono informazioni positive: a tal proposito è stato intervistato uno dei produttori esecutivi, Ed Guiney, il quale ha smorzato la speranza dei fan di ritrovare i personaggi di Normal People; di seguito le sue parole ufficiali:

“Non stiamo pensando ad una seconda stagione al momento. Forse in futuro, in un dato momento. Quello a cui stiamo lavorando è l’adattamento di Parlarne tra Amici, il primo romanzo di Sally, ad opera dello stesso team. Ovviamente parliamo in un certo senso di un cugino di Normal People, ma allo stesso tempo è qualcosa di diverso. Al momento stiamo attivamente sviluppando questo progetto.

In attesa di scoprire quando di preciso lo show arriverà anche in Italia, possiamo cercare di approfondire qualche dettaglio in più a proposito della trama e del cast di Normal People.

13 reasons why 4: trama, cast e quando esce su Netflix.

Normal People: la trama

La trama segue le vicende della romantica quanto complicata relazione tra Marianne e Connell. I due si incontrano al liceo; Connell è un ragazzo brillante, eccelle nello sport e ha una certa popolarità, mentre Marianne, nonostante sia altrettanto in gamba, rimane ai margini a causa del suo carattere difficile e aggressivo. Quando i due si incontrano per caso fuori dalla scuola, si accende velocemente quella scintilla che li porterà ad amarsi. I due scelgono tuttavia di mantenere segreta la loro relazione finché non giunge il momento di iscriversi al College. Qui, la situazione si ribalta, vedendo Marianne integrarsi senza problemi contrapponendosi a un Connell perlopiù schivo e timido.

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Normal People e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Daisy Edgar-Jones veste i panni di Marianne Sheridan; Paul Mescal nel ruolo di Connell Warldron; Sarah Greene è Lorraine Waldron; Aislín McGuckin interpreta Denise Sheridan; Eanna Hardwicke veste i panni di Rob Hegarty; Frank Blake nel ruolo di Alan Sheridan; Eliot Salt è Joanna; India Mullen interpreta Peggy; Desmond Eastwood veste i panni di Niall; Sebastian de Souza nel ruolo di Gareth.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it