Serie tv Netflix giugno 2020: calendario uscite e trame principali
Serie tv Netflix 2020: anche per questo mese il catalogo della nota piattaforma di streaming si arricchisce di tantissimi nuovi show tv e film
Serie tv Netflix 2020: anche per questo mese il catalogo della nota piattaforma di streaming si arricchisce di tantissimi nuovi show tv e film. Ecco il calendario delle principali uscite
Serie tv Netflix: il calendario delle uscite a giugno 2020
Dal primo giugno saranno disponibili su Netflix le prime due stagioni di Al passo con i Kardashian, il reality con al centro le vicende della nota famiglia americana legata al mondo dello showbiz. Il 2 giugno invece è il giorno d’uscita della quarta stagione del teen drama Tredici: i tormentati studenti del liceo americano Liberty High sono arrivati all’ultimo anno. Per il giorno dopo, 3 giugno 2020, è fissato l’esordio su Netflix della quinta stagione di Queer Eye, della settima stagione di New Girl e della nona stagione di Modern Family.
Serie tv Netflix – Dal 10 giugno sulla piattaforma di streaming comparirà la serie tv italiana Curon. Il 12 giugno poi spazio alla serie crime polacca Estate di morte e alla quarta stagione della serie animata F is for Family. Il 19 giugno sbarca su Netflix la seconda stagione di The Politician: la serie antologica questa volta si concentra su una campagna elettorale per il Senato dello Stato di New York. Dal 24 giugno sulla piattaforma tutte le 8 stagioni della serie cult 24. L’attesa docuserie Home Game, che in 8 episodi esplorerà aspetti insoliti di varie discipline sportive, arriverà il 26 giugno. Il 27 giugno arriverà il turno della terza stagione della serie fantascientifica tedesca Dark.
Nuovi film su Netflix a giugno 2020
Serie tv Netflix – A giugno 2020 si arricchisce anche il catalogo di film della piattaforma. Dal primo giugno sarà disponibile Gremlins, pellicola fondamentale dell’immaginario anni 80, ma anche King Arthur. Da segnalare l’uscita fissata per il 10 giugno del film di Spike Lee Da 5 Bloods. Dal 15 giugno saranno disponibili il colossal di guerra Dunkirk e di John Rambo, quarto capitolo della serie che ha reso famoso Sylvester Stallone.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it