Come sta Gianluigi Paragone: condizioni di salute dopo l’incidente a Roma
Gianluigi Paragone, senatore ex Movimento 5 Stelle, ora nel Gruppo Misto, è stato travolto da un’auto mentre viaggiava sul suo scooter
Preoccupazione nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 giugno 2020, per le condizioni di salute di Gianluigi Paragone. Il senatore ex Movimento 5 Stelle, ora nel Gruppo Misto, è stato travolto da un’auto mentre viaggiava sul suo scooter.
Sondaggi elettorali TP, a Roma il 65,5% non vuole più Virginia Raggi
Gianluigi Paragone: travolto da un’auto
Gianluigi Paragone nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 giugno 2020, si trovava a bordo del suo scooter quando è stato travolto da un’automobile guidata da una donna di 77 anni. Nello specifico, l’incidente è avvenuto in piazza Lauro de Bosis, tra il Palazzo del Coni e il Foro Italico, intorno alle 15 e 30: una Honda Civic di colore scuro avrebbe effettuato una manovra rischiosa, un’inversione a U a quanto pare, proprio mentre transitava il senatore ex Movimento 5 Stelle a bordo del suo motociclo bianco di marca Peugeot.
A scontro avvenuto, l’automobilista si è subito fermata per prestare soccorso mentre i sanitari del 118 erano stati già avvertiti da alcuni testimoni. A valutare le responsabilità del caso sono stati chiamati gli agenti della Municipale del Gruppo Cassia, detto ciò, a quanto si apprende da diversi organi di stampa, la donna non ha riportato alcun trauma, neanche Paragone ha subito danni particolari, a differenza di quanto sembrava in un primo momento. A tranquillizzare tutti è stato lo stesso senatore tramite i social.
“Mi dovrete sopportare ancora”
“Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero” ha scritto Gianluigi Paragone sul proprio account Instagram a corredo di una foto che lo vede, con indosso una mascherina, disteso su un letto d’ospedale. Dopo l’incidente, il senatore è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso del Policlinico Gemelli: inizialmente questo ha fatto pensare che fosse in gravi condizioni di salute o addirittura in pericolo di vita. Fortunatamente, ha riportato solo delle escoriazioni e delle contusioni a un braccio e a una mano.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it