La Cattedrale del mare: trama e anticipazioni ultima puntata 9 giugno

La Cattedrale del mare: i colpi di scena dell’ultima puntata che andrà in onda oggi 9 giugno 2020 dalle 21:20 su Canale 5.

La cattedrale del mare: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono
La Cattedrale del mare: trama e anticipazioni ultima puntata 9 giugno

È giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti de La Cattedrale del mare. La fortunata serie tv, in onda stasera 9 giugno 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo quarto e ultimo appuntamento con due episodi ricchi di colpi di scena, inaspettate rivelazioni e incredibili scoperte. 

Tra poche ore quindi vedremo Arnau Estanyol alle prese con i diabolici piani orditi da Elionor e Margarida, crudeli donne disposte a qualsiasi cosa pur di distruggerlo. Ma vediamo insieme quali pericoli dovrà affrontare il giovane uomo!

La Cattedrale del mare: trama e anticipazioni ultima puntata 9 giugno

Nel settimo episodio di La cattedrale del mare, intitolato Vendetta, Elionor, aiutata da Joan, elabora un piano malvagio per rovinare la vita di Mar.

La crudele donna infatti ha uno crudele progetto in mente:  convincere Felip a rapire e violentare la ragazza Nonostante sia una sua allieva. L’uomo accetta di compiere l’ignobile impresa ma Arnau, venuto a conoscenza di ciò che sta per accadere, tenta in tutti i modi di impedire l’atroce crimine.

Anticipazioni ultima puntata 9 giugno

 La Cattedrale del mare ci saluterà con Condannato. Mentre in Estanyol aumenta sempre di più l’odio nei confronti dell’Inquisizione, Joan, pentito delle sue nefaste azioni, intraprende un lungo viaggio per raggiungere Mar e supplicare il suo perdono

Nel frattempo la vita di Arnau è in pericolo e nulla sembra poter cambiare il suo destino. riuscirà a salvarsi?

La cattedrale del mare: il cast della serie tv

Protagonista della serie tv è Aitor Luna che interpreta Arnau Estanyol mentre Pablo Derqui è Joan Estanyol. Michelle Jenner veste i panni di Mar Estanyol, Josep Maria Pou quelli di Sahat e Silvia Abascal è Elionor.

Hanno partecipato alla fiction Nathalie Poza nel ruolo di Francesca Esteve e Andrea Duro quello di Aledis Segura. Infine Críspulo Cabezas recita la parte di Genís Puig.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it