Nero a metà: trama e anticipazioni puntata stasera 10 giugno 2020

Nero a metà: tutti i colpi di scena e le rivelazioni della quarta puntata che andrà in onda oggi 10 giugno 2020 dalle 21:25 su Rai 1.

Nero a metà: trama, cast e anticipazioni prima puntata 20 maggio
Nero a metà: trama e anticipazioni puntata stasera 10 giugno 2020

Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi travolgere dalle appassionanti indagini di Nero a metà. L’amata fiction, in onda oggi 10 giugno 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo quarto appuntamento con due episodi ricchi di colpi di scena, momenti di suspense e scioccanti scoperte.

Torna quindi l’enigmatico Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, commissario dal carattere difficile e un doloroso passato alle spalle. Ma vediamo insieme quali pericoli dovrà affrontare stasera il protagonista di Nero a metà!

Nero a metà: trama e anticipazioni puntata stasera 10 giugno 2020

La quarta puntata di Nero a metà si aprirà con l’episodio intitolato Una canzone per te. questa volta Carlo e Malik devono indagare sulla morte di Viola, giovane rapper che pare si sia buttata volontariamente dalla finestra del suo appartamento. Guerrieri però è profondamente convinto che la donna sia stata assassinata e prosegue strenuamente le investigazioni approdando ad una verità sconcertante.

Nel frattempo Malik,  pur essendo profondamente convinto che il collega sia innocente, cerca informazioni su Bosca  senza però ottenere grandi risultati. A questo punto La Carta prova a convincere Santagata ad indagare su Carlo ma l’uomo, unito da un profondo sentimento d’affetto per Guerrieri,  non solo non collabora ma avverte l’amico di ciò che sta accadendo.

Anticipazioni puntata stasera 10 giugno 2020

Nell’episodio di Nero a metà Una famiglia tranquilla Malik, Carlo e Muzo sono alle prese con un difficile caso di omicidio. La vittima è Cristiano, uomo trovato privo di vita in una gioielleria e i sospetti ricadono immediatamente su Luca, suo complice che confessa di aver progettato assieme all’amico di rapinare in negozio ma nega l’assassinio

Le forze dell’ordine non credono che il malvivente sia innocente ma, non avendo prove contro di lui, sono costretti a lasciarlo andare.  Le indagini si complicano ulteriormente quando viene ritrovato morto anche Luca.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it