Siete in cerca di un thriller appassionante? Allora La regina del peccato potrebbe fare al caso vostro! Il film per la tv del 2018, in onda stasera 10 giugno 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stato diretto da Jean-François Rivard, regista canadese noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa inno opere come La confraternita, Mad Mom, Una figlia ritrovata, FANatic e Série Noire.
L’avvincente pellicola, prodotta è diffusa da Incendo Productions, ha potuto contare sulle musiche di James Gelfand, montaggio di Serge Desrosiers mentre la sceneggiatura e la fotografia sono state rispettivamente affidate a Laurie Finstad-Knizhnik e Louise Tremblay. Ma vediamo insieme la sinossi de La regina del peccato!
La regina del peccato: trama e anticipazioni film stasera su Rai 2
La regina del peccato segui le vicende di Posy Pinkerton, donna tranquilla che conduce un’esistenza serena e felice. La protagonista infatti ha una carriera in ascesa, un hobby che coltiva nel tempo libero e una stupenda relazione sentimentale con il dottor Tom, suo grande amore. Nulla sembra poter turbare la vita della professionista fino a quando un incontro stravolge per sempre il suo destino.
Un giorno Posy conosce Jack, brillante uomo d’affari che con il suo fascino attira l’attenzione di Pinkerton, incredula all’idea di provare attrazione per una persona diversa dal partner. Pure essendo ipnotizzata dallo charme dello sconosciuto, la protagonista, terrorizzata all’idea di mettere in crisi il rapporto con Tom, tenta di resistere ma ben presto si abbandona alla passione.
Il cast del film
In La regina del peccato Christa B. Allen interpreta Posy Pinkerton mentre Richard de Klerk è Jack Wickley. Amber Goldfarb veste i panni di Laura Pinkerton, Inga Cadranel quelli di Stella e Sergio Di Zio è il detective Dagliesh.
Hanno partecipato al thriller anche Marc Thibaudeau nel ruolo di Charlie, Dean Armstrong quello di Alexander Gorser e Zoé Boivin è la ragazza bionda. Completano il cast Joelle Jeremie e Don Jordan nella parte di Billie.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it