Lasciatevi travolgere dalle emozionanti avventure dei protagonisti di Che Dio ci aiuti 5! L’amata fiction, in onda oggi 11 giugno 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo secondo appuntamento dopo l’esordio della settimana scorsa che ha appassionato 3.036.000 spettatori.
Nonostante quelle trasmesse siano repliche, la serie tv continua ad ottenere ottimi risultati d’ascolto grazie alla sua capacità di conquistare giovanissimi e adulti con storie intriganti e allo stesso tempo commoventi. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Che Dio ci aiuti 5!
Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni puntata 11 giugno 2020
La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 si aprirà con l’episodio intitolato Il cuore in soffitta. Nico conosce la bella e affascinante Maria, nipote di suor Costanza, che però finge di chiamarsi Eva e inebria l’uomo con il suo charme. Intanto quest’ultimo e suor Angela iniziano a sospettare che Ginevra abbia intrapreso una relazione con Leonardo, futuro sposo di Camilla, ma la realtà è ben diversa e le azioni della novizia sono legate al suo passato doloroso.
Nel frattempo Azzurra continua a posticipare l’incontro con Valentina poiché da quando Davide e Guido sono morti non riesce ad entrare negli ospedali.
Anticipazioni puntata 11 giugno 2020
Che dio ci aiuti 5 ci saluterà con Ultima occasione. Ginevra e Maria diventano coinquiline ma fin dall’inizio si prospetta una convivenza difficile a causa delle grandi diversità caratteriali tra le due donne. Mentre la prima infatti è tranquilla, religiosa e amante delle regole, la seconda è ribelle, atea e indisciplinata.
Intanto suor Angela intima a Nico di non provarci con la nipote di suor Costanza ma la ragazza tenta in tutti i modi di attirare l’attenzione dell’uomo. Nel frattempo Gabriele e Valentina hanno un duro scontro che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione. Come andrà a finire?
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it