Din Don – Una parrocchia in due: trama, cast e anticipazioni film
Din Don – Una parrocchia in due: tutto quello che c’è da sapere sulla commedia che andrà in onda oggi 11 giugno 2020 su Italia 1.
La prima serata del giovedì si apre all’insegna dell’allegria e buonumore con Din Don – Una parrocchia in due. La pellicola del 2018, in onda oggi 11 giugno 2020 dalle 21:30 su Italia 1, è stata diretta da Claudio Norza, regista italiano noto per aver firmato opere come Un posto al sole, Un medico in famiglia, La squadra, Compagni di scuola e Agrodolce.
L’esilarante commedia, distribuita e diffusa da Sunshine Production, è proprio quello che ci vuole per distrarsi e trascorrere del tempo piacevole comodamente seduti sul divano di casa. Ma vediamo insieme la sinossi di Din Don!
Din Don – Una parrocchia in due: trama e anticipazioni film
Din Don segue Donato, manager musicale scansafatiche e per questo motivo sempre nei guai. Tra piccoli imbrogli e strampalati stratagemmi l’uomo è sempre riuscito a farla franca fino a quando commette l’errore di far perdere molti soldi a due malviventi al servizio della criminalità organizzata.
In serio pericolo, il protagonista approfitta del fatto che ha uno zio vescovo e si presenta vestito da prete in una chiesa di una piccola cittadina. Il truffatore finge di essere stato mandato dall’illustre parente per svolgere il ruolo di viceparroco. Come andrà a finire?
Il cast del film
In Din Don – Una parrocchia in due Maurizio Battista interpreta don Dino mentre Enzo Salvi è Donato/don Donato. Salvatore Misticone veste i panni Gaetano, Agnese Maselli quelli di Agnese e Maurizio Mattioli è il vescovo. Andrea Dianetti recita la parte di Luigi, Giorgia Würth quella di Sara ed Emy Bergamo è Cesira.
Hanno partecipato alla commedia anche Adolfo Margiotta nel ruolo di Murena, Maria Del Monte quello della donna in confessione e I Cugini di Campagna sono loro stessi. Laura Torrisi è Esmeralda, Alessandra Moretti interpreta l’agente immobiliare e Valeria Altobelli è la sposa. Infine Gabriele Carbotti è don Gabriele.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it