Il gioco del ricatto: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rai 2

Il gioco del ricatto: tutto quello che c’è da sapere sul thriller che andrà in onda oggi 12 giugno 2020 su Rai 2 dalle 21:20.

Il gioco del ricatto: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rai 2
Il gioco del ricatto: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rai 2

Il weekend si apre all’insegna delle forti emozioni e momenti di grande suspense con Il gioco del ricatto. Il film del 2019, in onda stasera 12 giugno 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stato scritto e diretto da Doug Campbell, regista e sceneggiatore noto per aver lavorato dietro la macchina da presa in numerosi thriller e lungometraggi drammatici.

La pellicola ad alta tensione, distribuita da Lifetime Movie Network, ha potuto contare sulle musiche di Marc Jovani, la fotografia di David Dominic mentre il montaggio è stato affidato a Wes Sneeringer e Boris Zubov. Ma vediamo insieme cosa racconta Il gioco del ricatto!

Il gioco del ricatto: trama e anticipazioni film stasera su Rai 2

Rachel è una madre che conduce una vita tranquilla e serena insieme alla piccola Lindsay, la sua adorata figlia. Le giornate trascorrono veloci, senza particolari stravolgimenti e nulla sembra poter turbare la felice esistenza della donna.

Il pericolo però è in agguato e un’allegra gita allo zoo con la bambina si trasforma in un vero e proprio incubo quando la protagonista de Il gioco del ricatto perde di vista per pochi istanti la piccola, ignara del fatto che qualcuno la stia osservando da tempo. In una manciata di secondi un uomo carica sul proprio furgone Lindsay e fugge via, sotto lo sguardo incredulo della donna che tenta invano di salvare la figlia. Disperata all’idea che il rapitore possa fare del male alla bambina, Rachel chiede immediatamente aiuto alla polizia ma contemporaneamente riceve una scioccante chiamata dal criminale.

Il cast del film

Protagonista de Il gioco del ricatto è Scottie Thompson che veste i panni di Rachel. McKinley Blehm recita la parte di Lindsey, Luca Kerr quella di Carter e Davida Williams è Gina.

Hanno partecipato al lungometraggio anche Erik Fellows nel ruolo di Frank e Matthew Pohlkamp in quello di Tony. Infine Pamela Roylance è Diane, Alison Robertson interpreta Marianne e Victoria Scott è Veronica.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it