Dal 18 giugno 2020 torna su Fox la quinta stagione di una serie tv che ha ottenuto un notevole successo tra il pubblico: stiamo parlando di Outlander. Le prime puntate dello show avevano debuttato già il 6 marzo di quest’anno, ma a causa dell’emergenza coronavirus il doppiaggio ha subito un’interruzione. Tra pochi giorni sarà finalmente possibile, per i fan, riprendere la loro serie tv preferita e rivedere le avventure dei personaggi amati. Il quinto capitolo di Outlander conterà un totale di 12 episodi, tutti dalla durata variabile tra i 50 e i 60 minuti circa.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast della quinta stagione dello show, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
The Last Of Us: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Outlander 5: la trama
La trama della quinta stagione dello show, come di consueto, si ispirerà all’omonima saga di romanzi nati dalla penna di Diana Gabaldon; in particolare, la storia si concentrerà su un determinato evento: la lotta tra il governo della Carolina del Nord e i Regolatori, quest’ultimi guidati da Murtagh. Con ogni probabilità, nel corso della stagione scopriremo la sorte del pirata Stephen Bonnet. Quest’ultimo, come abbiamo visto nel finale della quarta, era stato imprigionato a Wilmington, ma durante il progetto di evasione organizzato per liberare Murtagh, Bonnet pare riuscire a scamparla. Sebbene l’edificio sia poi andato in fiamme, non è ancora certa la morte del pirata. Nel frattempo, Jamie viene convocato da Tryon per riscattare il suo debito. Cosa accadrà nel corso dei prossimi episodi?
Sex Education 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Outlander 5 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Sam Heughan veste i panni di James Fraser; Caitriona Balfe nel ruolo di Claire Fraser; Sophie Skelton è Brianna; Richard Rankin veste i panni di Roger; Duncan Lacroix nel ruolo di Murtagh; Maria Doyle Kennedy interpreta Jocasta; César Domboy è Fergus; Lauren Lyle veste i panni di Marsali; Ed Speelers nel ruolo di Stephen Bonnet.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it