Come tutti sappiamo, il Coronavirus ha bloccato l’esordio di numerose serie tv e proprio per questo la rete ammiraglia ha deciso di trasmettere le repliche di Nero a metà, fiction molto amata dal pubblico italiano. Il telefilm, in onda oggi 16 giugno 2020 dalle 21:25, approda alla sua quinta puntata con una coppia di episodi davvero avvincenti.
Punto di forza dello sceneggiato, diretto da Marco Pontecorvo, è il cast davvero eccezionale e la travolgente trama che segue le vicende professionali e private di Carlo Guerrieri, commissario di polizia alle prese con intricati casi da risolvere, misteri e incredibili scoperte. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Nero a metà!
Nero a metà: trama e anticipazioni stasera 16 giugno 2020
Nero a metà si aprirà con l’episodio intitolato Viva gli sposi. Le forze dell’ordine devono indagare sull’omicidio di Hassan, ristoratore in ottime condizioni economiche nonostante i bassi profitti della sua attività. Mentre proseguono le indagini, tra colpi di scena e inaspettate rivelazioni, Malik e La Carta sono oramai convinti che sia stato Muzo ad assassinare Bosca tuttavia ben presto scoprono di essersi sbagliati.
Intanto Carlo pur faticando molto ad accettare la relazione tra Soprani e Alba inizia a farsene una ragione. Nel frattempo la ragazza rivela alla sua dolce metà una verità sconcertante: la madre è morta su di un traghetto, a causa di un terribile incidente, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato.
Anticipazioni stasera 16 giugno 2020
Nero a metà ci saluterà con Le verità nascoste, episodio in cui Carlo e Malik devono scoprire chi ha ucciso Orlando, esponente di una delle famiglie più ricche di Roma, trovato morto a causa di uno shock anafilattico provocato dall’ingerimento di una grande quantità di amoxicillina.
Immediatamente i sospetti vertono su Nicolò, fidanzato dell’uomo e unico erede di tutte le sue fortune. Le investigazioni portano però ad una verità inimmaginabile che scagiona definitivamente il compagno della vittima. Nel frattempo mentre continuano le indagini su Bosca, Cantabella prende una decisione davvero importante.
Nero a metà: il cast della serie tv
Protagonista di Nero a metà è Claudio Amendola che veste i panni di Carlo Guerrieri mentre Miguel Gobbo Diaz interpreta Malik Soprani. Fortunato Cerlino recita la parte di Mario Muzo, Rosa Diletta Rossi quella di Alba Guerrieri e Alessandro Sperduti è Marco Cantabella.
Hanno recitato nella serie tv anche Margherita Vicario nelle vesti di Cinzia Repola, Sandra Ceccarelli in quelle di Alice Soprani e Alessia Barela è Cristina. Infine Antonia Liskova ricopre il ruolo di Micaela Carta, Angela Finocchiaro quello di Giovanna Di Castro e Roberto Citran è Elia Santagata.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it