Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni di stasera 18 giugno 2020
Che Dio ci aiuti 5: i colpi di scena e le rivelazioni della terza puntata che andrà in onda in prima serata oggi 18 giugno 2020.
Oggi, 18 giugno 2020, alle 21:25 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di che Dio ci aiuti 5. La fortunata serie tv, ideata da Carlotta Ercolino, torna a farci compagnia con due appassionanti episodi intitolati Basta un click e Tu chiamale se vuoi fissazioni.
In attesa della sesta stagione il cui esordio, salvo cambi di programma, è fissato per il 2021, la rete ammiraglia ha deciso di trasmettere le repliche della fiction amata da grandi e piccini. Ma vediamo insieme quali avventure attendono i protagonisti di Che Dio ci aiuti!
Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni di stasera 18 giugno 2020
Nel terzo appuntamento di Che Dio ci aiuti 5 Nico prende l’importante decisione di sospendere la relazione con Maria in quanto il loro rapporto non è di tipo romantico ma fondato su uno scambio reciproco di piacere. La ragazza però poche ore dopo riceve un messaggio da uno sconosciuto che l’avvisa di un piano portato a termine, proprio mentre la moto dell’avvocato viene travolta dalle fiamme.
Nel frattempo Azzurra sente di doversi prendere cura dell’amica Valentina e la sprona a riprendere il lavoro e dare una seconda chance a Gabriele ma la donna nasconde dentro di sé una grande sofferenza che la spinge a compiere un drammatico gesto. Infine Suor Costanza scopre la verità sulle due gemelle.
Anticipazioni di stasera 18 giugno 2020
Che Dio ci aiuti 5 ci saluterà con l’episodio intitolato Tu chiamale se vuoi fissazioni. Valentina tenta il suicidio e le sue condizioni mediche sono critiche, la ragazza lotta tra la vita e la morte. Disperata e distrutta dal dolore, Azzurra prega tutta la notte il Signore affinché salvi la sua amica e effettivamente la donna poche ore dopo si riprende.
Intanto un incendio travolge un edificio che si trova di fronte l’istituto in cui insegnano Maria e suor Angela e un barbone cade vittima delle fiamme finendo in coma.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it