Il weekend si apre all’insegna dell’intrattenimento ad alta tensione con Sulle ali della pazzia. L’avvincente thriller, in onda oggi 19 giugno 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stato diretto da Jean-François Rivard, regista noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come C’est comme ça que je t’aime, La confraternita, La regina del peccato, Una figlia ritrovata e Noël Blank.
Il lungometraggio dai toni drammatici, distribuito da incendo Productions e sceneggiato da James Phillips, ha potuto contare sulla fotografia di Daniel Villeneuve, il montaggio di Maxim Chalifoux mentre le musiche sono state affidate a James Gelfand e Louise Tremblay. Ma vediamo insieme la sinossi di Sulle ali della pazzia!
Sulle ali della pazzia: trama e anticipazioni film stasera in tv
Sulle ali della pazzia, thriller il cui titolo originale è Mad Mom – Psycho Mother-In-Law, segue le vicende di Amber Vickers, giovane donna in procinto di coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato Luke. La coppia, sicura di voler trascorrere tutta la vita insieme, è pronta a convolare a nozze e un nulla sembra poter distruggere la loro relazione. La sposa ha un rapporto idilliaco anche con la futura suocera che ha accolto con grande affetto ed entusiasmo la fidanzata del figlio.
Non tutti però sono felici dell’unione tra le due donne, Sharon, madre di Amber, sente che il suo ruolo da genitore è in pericolo e subito entra in competizione con la suocera della figlia. Se inizialmente l’assurda rivalità si esplica in piccoli dispetti, ben presto la situazione degenera. Come finirà Sulle ali della pazzia?
Il cast del film
In Sulle ali della pazzia Romy Rosemont interpreta Sharon Vickers mentre Kari Matchett è Jill Jones. Victoria Diamond veste i pani di Amber Vickers, Matthew Raudsepp quelli di Luke Jones e Salvatore Antonio è Evan.
Hanno partecipato alla pellicola anche Adam Reid nel ruolo del detective, Jenny Brizard in quello dell’infermiera e Jay Chevery è l’amico di Luke.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it