Inter-Sampdoria: dove vederla in diretta streaming o in tv
Ritorno al Meazza per l’Inter di Antonio Conte, che in serata affronterà una Sampdoria alla ricerca disperata di punti salvezza.
Quarto ed ultimo match nel programma dei recuperi della 25a giornata di Serie A, Inter-Sampdoria mette a confronto l’ambiziosa squadra di Antonio Conte, ancora in corsa su due fronti, e i blucerchiati di Claudio Ranieri, che invece sono impegnati nella lotta per non retrocedere.
Un confronto che sembra a favore dell’Inter
Inter-Sampdoria sulla carta sembra già segnato: troppo diversi i valori in campo e troppo distanti e posizioni in classifica: i nerazzurri sono terzi a 54 punti, con 16 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Anche se, reduci dalla sconfitta 2-1 con la Juventus, sono probabilmente fuori dalla lotta scudetto (restano a 12 punti dalla Lazio, seconda), restano pur sempre in corsa per l’Europa League: il prossimo avversario sarà il Getafe, da affrontare in match unico in Germania. Difficilmente Conte accetterà di concludere la stagione con “zero tituli”. La Samp affronta l’Inter con tutt’altro spirito: i liguri di Ranieri sono infatti sedicesimi con 26 punti, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte, ma soprattutto ad un solo punto dalla zona retrocessione. Vincere, o anche soltanto strappare un punto a Milano, potrebbe essere vitale. I precedenti non la confortano: 68 vittorie nerazzurre, 37 pareggi e solo 20 successi doriani.
Le probabili formazioni: assenze importanti per entrambe
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, deve fare i conti con le assenze pesanti di Brozovic, probabilmente rimpiazzato da Gagliardini, e Sensi. Due forfait anche per Claudio Ranieri: la prima, importante, riguarda il capitano Fabio Quagliarella, out per problemi muscolari. si aggiunge al lungodegente Alex Ferrari, che sta recuperando.
Ad affrontarsi alle 21.45 probabilmente saranno:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Murru; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.
Inter-Sampdoria: dove vedere la partita
L’ultimo confronto dei recuperi di Serie A avrà luogo domenica 21 Giugno 2020, alle ore 21.45, nello storico stadio Giuseppe Meazza di Milano, zona San Siro. A dirigere la gara, Maurizio Mariani, arbitro classe 1982 della sezione di Aprilia. Inter-Sampdoria non sarà trasmessa in chiaro: sono infatti falliti i tentativi diretti alla diffusione delle immagini di alcune partite in chiaro: l’Antitrust ha dato parere contrario. Il match del Meazza sarà disponibile quindi per i soli abbonati sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport. Per ciò che riguarda lo streaming, sarà possibile con SkyGo, app scaricabile sui device mobili o collegandosi alla pagina Live se si vuole assistere via PC. Non c’è alcun altro modo di assistere a Inter-Sampdoria: alcuni siti, come Rojadirecta e Sports Bay, sono stati oscurati poiché agivano nell’illegalità.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it