Nero a metà: trama, cast e anticipazioni di stasera 24 giugno 2020
Nero a metà: tutto quello che c’è da sapere sugli ultimi due episodi della fiction poliziesca con protagonista Claudio Amendola.
È giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti di Nero a metà. L’avvincente serie tv, in onda oggi 24 giugno 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo ultimo appuntamento con due episodi ricchi di colpi di scena, incredibili rivelazioni e scioccanti scoperte che sicuramente lasceranno senza parole il pubblico.
Tornano quindi le vicende professionali e private di Carlo Guerrieri, personaggio interpretato da Claudio Amendola, commissario dall’enigmatico carattere e grandi sofferenze alle spalle. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Nero a metà!
Nero a metà: trama e anticipazioni di stasera 24 giugno 2020
Nel primo episodio di Nero a metà, intitolato Una questione in sospeso parte uno, Alba chiede a Riccardo di rappresentare in tribunale suo padre Carlo. Il legale, nonostante non abbia ancora superato la fine della loro relazione, accetta di aiutare Guerrieri dimostrando grande professionalità e affetto nei confronti dell’uomo. Quest’ultimo spiega poi che la pistola trovata nel suo appartamento apparteneva al padre e l’unica persona a conoscenza dell’arma era Clara, colpevole forse di aver assassinato Bosca.
Nel frattempo Cantabella e Cinzia sono alle prese con un folle che però una volta ammanettato muore. Intanto mentre Muzo e Olga proseguono le indagini su Bosca e Clara, Malik continua a nascondere il fatto che sia stato lui a consegnare a la Carta le prove per arrestare Carlo.
Anticipazioni di stasera 24 giugno 2020
Nero a metà ci saluterà con Una questione in sospeso parte due. Finalmente sono stati concessi a Carlo i domiciliari ma l’uomo è insofferente all’idea di non poter uscire di casa. Intanto Alba ha capito che è stato Malik ad incastrare il padre e non riesce a perdonare un gesto così meschino tuttavia la donna non sa che anche senza l’appoggio di Sovrani le indagini sarebbero comunque andate avanti e ha accettato il caso proprio con la speranza di poter aiutare dall’interno Guerrieri.
Ma le sorprese non finiscono qui. Ancora tanti pericoli e incredibili scoperte attendono i protagonisti della fiction.
Nero a metà: il cast
In Nero a metà Claudio Amendola interpreta Carlo Guerrieri mentre Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani. Fortunato Cerlino ricopre il ruolo di Mario Muzo, Rosa Diletta Rossi quello di Alba Guerrieri e Alessandro Sperduti è Marco Cantabella.
Hanno recitato nella fiction anche Margherita Vicario nei panni di Cinzia Repola, Sandra Ceccarelli in quelli di Alice Soprani e Alessia Barela è Cristina. Infine Antonia Liskova recita la parte di Micaela Carta, Angela Finocchiaro quella di Giovanna Di Castro e Roberto Citran è Elia Santagata.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it