Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi trascinare dall’appassionante thriller erotico Scatti di follia! La pellicola 2018, in onda oggi 24 giugno 2020 dalle 21:20 su Rai2, è stata diretta da Doug Campbell, regista noto per aver lavorato dietro la macchina da presa in numerosi film per il piccolo schermo come Deadly Mile High Club, Il gioco del ricatto, Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie, Spiati dai vicini e Pericolo in classe.
L’avvincente lungometraggio dai toni drammatici, il cui titolo originale è Deadly Runway, si è avvalso delle musiche di Marc Jovani, la fotografia di David Dolnick mentre la sceneggiatura è stato affidata a David Chester. Ma vediamo insieme la sinossi di Scatti di follia.
Scatti di follia: trama e anticipazioni film stasera in tv
Scatti di follia segue le vicende di Jennifer Higgins, fotografa professionista affetta da gravi disturbi mentali che la rendono un pericolo per se stessa e gli altri. Nonostante i problemi psichiatrici, la donna ha una vita piuttosto tranquilla e lavora instancabilmente con aspiranti Star bisognosi di splendide diapositive da presentare ai casting. Tutto procede come sempre fino a quando la protagonista incontra David, classico teenager nerd, e decide di aiutarlo a diventare un modello.
Effettivamente il ragazzo sale alla ribalta e numerose riviste chiedono di collaborare con lui. Jennifer però non nutre un affetto disinteressato nei confronti dell’adolescente ma al contrario ne è profondamente ossessionata a tal punto da tentare di sedurlo.
Il cast del film
In Scatti di follia Joshua Hoffman interpreta David mentre Elle Army è Caitlyn. Linsey Godfrey veste i panni di Jennifer, T.J. Hoban quelli di Nick e Heather Hopkins è Brittany.
Stevie Johnson recita la parte di Wilson, Jamie Luner quella di Suzanne e Maria Pallas è Andrea. Infine fanno parte del cast anche Diana Popock, Zachary Roozen nel ruolo di Trey e Paul Toweh in quello di Greg.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it