Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni stasera 25 giugno 2020
Che Dio ci aiuti 5: tutto quello che c’è da sapere sulla quarta puntata della fiction che andrà in onda oggi dalle 21:25 su Rai 1.
Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi travolgere dalle emozionanti storie di Che Dio ci aiuti 5. L’amata fiction, in onda oggi 25 giugno 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo quarto appuntamento dopo gli episodi della settimana scorsa che hanno conquistato 2.650.000 spettatori pari al 13% di share.
Prosegue quindi il successo della serie tv, nonostante siano repliche quelle trasmesse, che in questi anni ha potuto contare su di un cast davvero eccezionale e una sceneggiatura in grado di appassionare grandi e piccini. Ma vediamo insieme quali avventure attendono i protagonisti di Che Dio ci aiuti!
Che Dio ci aiuti 5: trama 25 giugno 2020
Nel primo episodio della quarta puntata di Che Dio ci aiuti, intitolato Fuori!, suor Angela viene a sapere che una sua vecchia amica ha preso accordi con Nico per una delicata questione familiare. Nel frattempo l’avvocato, oltre alle pratiche legali, deve gestire una situazione privata molto particolare: deve presentarsi al padre di Maria come nuovo fidanzato della figlia.
Intanto mentre visitano il convento possibili acquirenti, le due gemelle ricevono un enigmatico messaggio da parte di Carolina e Valentina decide di non lasciare più la città.
Anticipazioni stasera 25 giugno 2020
Che Dio ci aiuti ci saluterà con L’ultimo ricordo. Il convento sta per essere acquistato da un uomo che si rivela essere un ex fidanzato di Azzurra. Quest’ultima non ha alcuna intenzione dii rivedere la sua antica fiamma e per questo tenta in tutti i modi di evitarlo arrivando addirittura a chiedere a Maria di fingersi la proprietaria della struttura.
Intanto mentre suor Angela e Nico sono alle prese con un ragazzo fuggito da un centro di recupero per tossicodipendenti, Valentina e Gabriele decidono di concedersi un’altra possibilità ma qualcosa va storto.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it