Il 17 Luglio 2020 il catalogo Netflix si arricchirà di un nuovo titolo appartenente al genere fantasy medievale che ricalca la leggenda di re Artù: stiamo parlando di Cursed. Lo show si basa sull’opera di Frank Miller, noto fumettista statunitense conosciuto soprattutto per il suo lavoro di 300, da cui è stato tratto l’omonimo film di successo. La prima stagione della serie tv si compone di un totale di 10 episodi, classico format dei prodotti Netflix, dalla durata di circa 50 minuti ciascuno.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Cursed, possiamo dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Come vendere droga online in fretta 2: trama, cast serie tv. Quando esce
Cursed: la trama
Come su scritto, la serie riprende le avventure della celebre leggenda di Re Artù; in particolare seguiremo le vicende della giovane Nimue, conosciuta nel lore come la Dama del Lago. Questa sarà la differenza principale tra tutte le rivisitazioni basate sulle storie della Tavola Rotonda: per la prima volta non sarà Artù il protagonista, bensì scopriremo la trama attraverso gli occhi di Nimue. La ragazza è una sedicenne dotata di uno strabiliante potere soprannaturale e dovrà affrontare la morte della madre. Durante il viaggio alla ricerca di se stessa, incontrerà il famigerato Artù, il quale è alla ricerca di Merlino. I due affronteranno le classiche tematiche della storia, scontrandosi con poteri sacri, guerre e malvagità, il tutto condito dal coraggio di far fronte all’impossibile.
Foundation: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Cursed e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Katherine Langford veste i panni della protagonista, Nimue; Devon Terrell nel ruolo di Artù; Gustaf Skarsgard è Merlino; Peter Mullan interpreta Padre Carden; Matt Stokoen veste i panni di Gawain; Lily Newmark nel ruolo di Pym; Shalom Brune Franklin è Igraine; Daniel Sharman interpreta il Monaco Piangente.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it