Neppure il torrido caldo estivo può fermare I servizi e approfondimenti di stampo giornalistico di Cartabianca. il talk show, in onda oggi 7 luglio 2020 dalle 21:20 su Rai 3, approda ad un nuovo appuntamento dedicato a scottanti temi d’attualità e problematiche politiche, sociali ed economiche.
Anche questa settimana quindi il programma, condotto da Bianca Berlinguer, tenterà di far luce sulle dinamiche alla base delle grandi trasformazioni in atto nel nostro Paese che preoccupano particolarmente il pubblico italiano. Ma vediamo insieme quali argomenti verranno trattati stasera a Cartabianca.
Cartabianca: ospiti e anticipazioni stasera 26 maggio 2020
Mentre il rivale Dimartedì è andato ufficialmente in vacanza, Cartabianca prosegue il suo percorso televisivo e tra poche ore prenderà il via una nuova puntata. Benché la trasmissione non abbia rilasciato informazioni sui temi che verranno affrontati stasera, molto probabilmente il protagonista indiscusso sarà il Coronavirus. Il programma fornirà il resoconto dettagliato dello stato attuale dei contagi e proverà a capire quando gli italiani potranno finalmente tornare alla vita di un tempo.
Nonostante la diffusione del Covid-19 sia calata vertiginosamente, il virus è ancora in circolo e tanta è la paura che prima o poi ritorni con tutta la sua forza e violenza. Non mancherà poi a Cartabianca un tributo ad Ennio Morricone, compositore di fama mondiale morto il 6 luglio 2020 all’età di 91 anni. Infine giungeranno in studio ospiti speciali che offriranno il proprio punto di vista sugli argomenti dibattuti. Tutto questo e molto altro dalle 21:20 su Rai 3.
I social e lo streaming del talk show
Cartabianca, sempre al passo con i tempi, utilizza i social network per interagire con gli spettatori tramite la propria pagina Facebook, Twitter e Instagram.
È possibile seguire il talk show in streaming sul sito Raiplay cliccando il tasto Sezioni dirette e sulla stessa piattaforma vengono pubblicate anche le repliche del programma.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it