L’attesa è quasi finita, poche ore ci separano dall’approdo in Italia dell’avvincente Come sorelle. La telenovela turca, in onda oggi 8 luglio 2020 dalle 21:20 su Canale 5, è stata diretta da Aydin Bulut e Osman Kaya, registi noti per aver lavorato dietro la macchina da presa in alcune fiction di forte richiamo.
La serie tv, il cui titolo originale è Sevgili Geçmiş, Sembra avere tutte le carte in regola per appassionare il pubblico con intrighi, scioccanti scoperte, travolgenti storie d’amore e inaspettati colpi di scena. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Come sorelle!
Come sorelle: trama e anticipazioni. Quante puntate sono
La fiction turca, composta da otto puntate di centoventi minuti l’uno, segue le vicende di İpek Gencer, giovane donna con una grande eredità alle spalle e in procinto di coronare il proprio sogno d’amore sposandosi. Proprio poco prima del grande passo la protagonista, grazie ad una misteriosa lettera, scopre di avere due sorelle di cui fino a quel momento ignorava l’esistenza. Una si chiama Deren Kutlu ed è un’affermata dottoressa mentre l’altra è Çilem Akan, cantante che desidera diventare famosa.
Sconvolta ma allo stesso tempo emozionata all’idea di conoscere le consanguinee, İpek decide di affrontare la madre adottiva e successivamente invita al matrimonio le due ragazze. Tuttavia questo è solo l’inizio e tanti sono gli enigmi e segreti ancora da svelare.
Il cast della serie tv
In Come sorelle Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar mentre Emre Kınay è Cemal Karalar. Sevda Erginci veste i panni di İpek Gencer, Seçkin Özdemir quelli di Sinan Malik ed Elifcan Ongurlar è Çilem Akan. Melis Sezen ricopre il ruolo di Deren Kutlu, Özge Özacar quello di Azra Yılmaz e Burak Yamantürk è Kenan Soykan.
Hanno partecipato alla fiction Burak Çelik nelle vesti di Mahir Denizhan, Melih Selçuk in quelle di Refik e Renan Bilek è Komiser Akif. Infine Hülya Duyar recita la parte di Afet, Çiçek Acar quella di Gülistan, Burak Demir è Okan e Yurdaer Okur è Tekin Malik.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it