La prima serata del giovedì si apre all’insegna delle grandi passioni e gelosie con Temptation Island 2020. L’amato reality show, in onda oggi 9 luglio 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo secondo appuntamento dopo l’esordio della settimana scorsa che ha appassionato ben 3.698.000 telespettatori pari al 21,6% di share.
Tornano quindi le schermaglie d’amore e i dolorosi confronti Tra le coppie della trasmissione che hanno deciso di vivere questa esperienza unica per scoprire se la propria relazione si fonda su basi solide o è destinata a finire. ma vediamo insieme cosa accadrà oggi a Temptation Island 2020!
Temptation Island 2020: anticipazioni stasera 9 luglio 2020 su Canale 5
È bastata una sola puntata di Temptation Island 2020 per conquistare gli spettatori e scatenare il web in cui pullulano meme divertenti sulle vicende accadute la settimana scorsa nello splendido Resort. Punto di forza del programma è proprio la sua capacità di catturare l’attenzione non solo del pubblico che ama questo format ma anche gli appassionati del trash. L’esordio della trasmissione è stato caratterizzato da colpi di scena, momenti di disperazione e tensione: Annamaria ha visto un filmato in cui il suo partner confidava ad una tentatrice di non essere sicuro che la propria relazione potrà andare avanti, Anna e Andrea si sono mostrati profondamente dubbiosi sul loro rapporto soprattutto a causa della differenza di età (rispettivamente 37 e 27) e la storia tra Ciavy e Valeria sembra aver imboccato una strada pericolosa.
Mentre Antonella Elia fin dal primo istante ha iniziato a scherzare con i single del resort, la sua dolce metà Pietro non ha gradito alcune dichiarazioni fatte dalla donna. Infine Sofia durante il falò non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha visto Alessandro concentrato sul conoscere la bella e affascinante Beatrice. Tra poche ore quindi Temptation Island 2020 ci mostrerà cos’è successo questa settimana tra i concorrenti e sicuramente non mancheranno scenate di gelosia, chiarimenti e scottanti confessioni. Tutto questo e molto altro alle 21:20 su Canale 5.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it