Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni puntata stasera 9 luglio 2020
Che Dio ci aiuti 5: i colpi di scena e le rivelazioni della sesta puntata della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci.
L’estate, si sa, è il periodo delle repliche e non poteva di certo mancare il rewatch di Che Dio ci aiuti 5. L’amata fiction, in onda stasera 9 luglio 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda suo sesto appuntamento con due episodi che sicuramente riusciranno ad appassionare ed emozionare il pubblico.
Proseguono quindi le avventure del energica e pimpante suor Angela, personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, alle prese con intrighi, misteri e scioccanti rivelazioni. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Che Dio ci aiuti 5!
Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni puntata stasera 9 luglio 2020
Nel primo episodio di Che Dio ci aiuti 5, intitolato SOS, Ginevra è profondamente turbata dal fatto che il padre abbia dichiarato di volere una parte dell’eredità di famiglia appartenente alla moglie deceduta. Quest’ultima è stata assassinata proprio dal marito e la figlia non riesce ad accettare il fatto che l’uomo possa pretendere qualcosa dopo essersi macchiato di un tale crimine.
Mentre Azzurra è intenta a studiare poesia così da poter partecipare attivamente alle discussioni tra Emma e Athos, Nico invita a cena Maria con la speranza di poter rendere ufficiale la loro storia d’amore. Nel frattempo suor Angela indaga su Federica, ragazza che sembra nascondere un segreto.
Anticipazioni puntata stasera 9 luglio 2020
Che Dio ci aiuti 5 ci saluterà con Come un fantasma. Quando Azzurra scopre che Athos ha intenzione di regalare uno scooter ad Emma e va su tutte le furie poiché considera il regalo eccessivo. Mentre le gemelle spingono Gabriele a confessare tutto quello che prova a Valentina, Eugenia viene presa in cura da Attilio, infermiere che però nessuno conosce.
Infine tutto il convento è in visibilio per l’arrivo di suor Beata, zia di Nico desiderosa di conoscere Maria. Riuscirà a conquistare il cuore della religiosa?
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it