Fast & Furious – Solo parti originali: trama, cast e anticipazioni film stasera

Fast & Furious – Solo parti originali: tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola d’azione con Vin Diesel e Brian O’Conner.

Fast & Furious - Solo parti originali: trama, cast e anticipazioni film stasera
Fast & Furious – Solo parti originali: trama, cast e anticipazioni film stasera

Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi travolgere dalle avventure ad alta tensione di Fast & Furious – Solo parti originali. Il lungometraggio del 2009, in onda oggi 9 luglio 2020 dalle 21:30 su Italia 1, è stato diretto da Justin Lin, regista, produttore cinematografico e televisivo taiwanese naturalizzato statunitense noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come Better luck tomorrow, annapolis, Community e Start Trek Beyond.

La pellicola d’azione, sequel dei primi due film dell’omonima saga e prequel di Tokyo Drift, ha potuto contare sulla sceneggiatura di Chris Morgan, le musiche di Brian Tyler, la fotografia di Amir M. Mokri mentre il montaggio è stato affidato a Fred Raskin e Christian Wagner. Ma vediamo insieme la sinossi di Fast & Furious – Solo parti originali.

Fast & Furious – Solo parti originali: trama e anticipazioni film stasera

Fast & Furious – Solo parti originali continua a seguire le vicende di Dominic Toretto e della sua squadra che questa volta deve compiere una difficile missione nella Repubblica Dominicana. Portata a termine con successo una rapina su di un autotreno, il protagonista teme che la vita dei suoi uomini sia in pericolo e decide di tornare a Tokyo senza dire nulla a nessuno, neppure alla fidanzata Letty.

Convinto di aver preso la decisione giusta, Toretto parte per Panama ma un giorno riceve una notizia sconvolgente: la sua partner è stata uccisa. distrutto dal dolore, Dominic partecipa al funerale dove incontra anche Brian O’ Conner, tornato in Polizia e pronto ad aiutare l’amico a trovare l’assassino della ragazza.

Il cast del film

In Fast & Furious Vin Diesel interpreta Dominic “Dom” Toretto mentre Paul Walker è Brian O’Conner. Jordana Brewster veste i panni di Mia Toretto, Michelle Rodriguez quelli di Leticia “Letty” Ortiz e John Ortiz è Ramon Campos/Arturo Braga. Inoltre Jack Conley ricopre il ruolo dell’agente Penning, Laz Alonso quelli di Fenix Rise e Gal Gadot è Gisele Yashar.

Hanno partecipato alla pellicola anche Shea Whigham nelle vesti dell’agente Ben Stasiak, Liza Lapira in quelle dell’agente Sophie Trinh e Sung Kang è Han Seoul-Oh. Tego Calderón recita la parte di Tego Leo, Ron Yuan quella di David Park, Greg Cipes è Dwight e Lou Betty Jr. è il giudice.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it