Little Voice: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il 10 Luglio 2020 il catalogo della piattaforma streaming Apple+ si è arricchito di un nuovo titolo: stiamo parlando di Little Voice
Il 10 Luglio 2020 il catalogo della piattaforma streaming Apple+ si è arricchito di un nuovo titolo: stiamo parlando di Little Voice. La serie tv non verrà rilasciata tutta intera, bensì gli episodi verranno spalmati nel tempo a cadenza settimanale. La prima stagione si comporrà di un totale di 10 puntate, tutte dalla durata di circa 30 minuti. A occuparsi del progetto è J.J. Abrams, noto al grande pubblico per il suo lavoro negli show del calibro di Lost, Alias e Fringe.
Per chiunque volesse scoprire Little Voice, fortunatamente la piattaforma streaming di Apple+ è disponibile anche in Italia e basterà abbonarsi per poter accedere ai titoli presenti nel catalogo.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer della prima stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Little Voice: la trama
Gli sceneggiatori hanno dato corpo a una trama dramedy tutta al musicale; in particolare la storia ruota intorno la figura di Bess King, una giovane cantante piena di talento che si ritrova ad affrontare il proprio percorso artistico con il coraggio di realizzare i propri sogni e le difficoltà della vita come il senso di rifiuto, relazioni instabili e complesse dinamiche familiari.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: trama, cast, serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Little Voice e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Brittany O’Grady veste i panni di Bess King; Shalini Bathina nel ruolo di Prisha; Sean Teale interpreta Ethan; Colton Ryan è Samuel; Phillip Johnson Richardson veste i panni di Benny; Nadia Mohebban nel ruolo di Ananya; Mark Blane interpreta Zack; Ned Eisenberg è Al; Sam Lazarus veste i panni di Phil; Samrat Chakrabarti nel ruolo di Anil; Gopal Divan interpreta Sundeep; Sakina Jaffrey è Vilina; Emma Hong veste i panni di Sammy.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it