Manifest 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Dal 10 Luglio 2020 Canale 5 ha iniziato la messa in onda della seconda stagione di una serie tv a carattere fantascientifico: stiamo parlando di Manifest
Dal 10 Luglio 2020 Canale 5 ha iniziato la messa in onda della seconda stagione di una serie tv a carattere fantascientifico: stiamo parlando di Manifest. I presidenti della programmazione di NBC hanno voluto lasciare una dichiarazione a proposito del nuovo ciclo di episodi; di seguito il commento ufficiale:
“Solo con la sua prima stagione, Manifest ha risposto a diverse domande relative al mistero del volo 828 e, con intelligenza, ne ha poste molte altre. Congratulazioni al creatore Jeff Rake, ai produttori, al cast e alla crew, che hanno realizzato una serie che crea dipendenza, con personaggi convincenti e complesse relazioni.“
Il secondo capitolo dello show si compone di un totale di 13 episodi dalla durata di circa 50 minuti ciascuno e verranno trasmessi a gruppi di 3 puntate sul canale mediaset a cadenza settimanale, ogni venerdì sera.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Manifest abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer della nuova stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Little Voice: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Manifest 2: la trama
Come è ben noto ai fan dello show la trama di Manifest ruota intorno il misterioso volo 828 che improvvisamente scompare dai radar per tornare esattamente 5 anni dopo. Mentre per i passeggeri il tempo sembra essersi fermato, ciò non è accaduto ai familiari e amici rimasti a casa; ciò crea delle profonde conseguenze nella vita privata di ciascun protagonista.
Nel corso della nuova stagione scopriremo qualche dettaglio in più a proposito del misterioso evento che ha sconvolto la linea temporale dei personaggi. Ben, in particolare, racimolando indizi, ha raggiunto l’ipotesi che tutti i passeggeri del volo moriranno entro proprio quei 5 anni che caratterizzano il lasso di tempo della loro scomparsa.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: trama, cast, serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Manifest e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Josh Dallas veste i panni di Ben Stone; Melissa Roxburgh nel ruolo di Michaela Stone; Athena Karkanis è Grace Stone; J.R. Ramirez interpreta Jared Vasquez; Luna Blaise veste i panni di Olive Stone; Jack Messina nel ruolo di Cal Stone; Parveen Kaur è Saanvi Bahl; Matt Long interpreta Zeke Landon.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it