Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 14 luglio 2020 su Rai 3
Cartabianca: tutto quello che c’è da sapere sul talk show condotto da Bianca Berlinguer e in onda tra poche ore sul terzo canale.
Amate la cronaca e gli scottati argomenti di attualità? Allora non lasciatevi sfuggire i servizi speciali di Cartabianca. Il talk show, condotto da Bianca Berlinguer e in onda oggi 14 luglio 2020 dalle 21:20 su Rai 3, approda ad un nuovo e appassionante appuntamento con tanti reportage, collegamenti, interviste e ospiti d’eccezione.
Come di consueto, obiettivo della trasmissione è quello di stimolare un equilibrato dibattito sociale e fornire gli ultimi aggiornamenti su eventi di politica, economia, salute e lavoro che preoccupano il pubblico italiano anche nelle calde giornate estive. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Cartabianca!
Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 14 luglio 2020 su Rai 3
Non è di certo il torrido caldo estivo a bloccare gli interessanti reportage di Cartabianca. Tra poche ore si apriranno le porte dello studio e protagonista indiscusso della serata sarà il Coronavirus e le conseguenze finanziarie della pandemia. Il talk show tenterà di capire se i nuovi casi di Covid-19 siano un segnale preoccupante o semplicemente il naturale decorso dell’epidemia dopo i picchi dei mesi scorsi.
Il programma proverà poi a capire i possibili scenari dopo il Consiglio Europeo che si terrà il 17 e 18 luglio e in che modo l’Italia potrà riemergere dalla crisi economica in cui è sprofondata. Gli ospiti studio offriranno il proprio punto di vista sui temi dibattuti. Tutto questo e molto altro dalle 21:20 a Cartabianca.
I social network e lo streaming del talk show
Cartabianca ha a cuore i telespettatori con i quali comunica tramite il profilo Instagram, Facebook e Twitter.
Volete seguire il talk show in streaming? Nessun problema! È possibile farlo andando sul sito Raiplay e cliccando il tasto Sezioni dirette. Sulla stessa piattaforma inoltre sono presenti anche le vecchie puntate il programma.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it