Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi travolgere dagli intricati casi medici di The Resident 2. La fortunata serie tv statunitense, in onda oggi 14 luglio 2020 dalle 21:25 su Rai1, approda al suo primo appuntamento con tre appassionanti episodi che sicuramente riusciranno a conquistare il pubblico.
Torna quindi l’amata fiction, ideata da Amy Holden Jones, Hayley Schore, e Roshan Sethi, che segue le vicende professionali e private di coraggiosi medici e infermieri, disposti a qualsiasi sacrificio pur di salvare la vita dei pazienti. ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi il drama d’oltreoceano!
The Resident 2: trama e anticipazioni puntata stasera 14 luglio 2020
Nel primo dei ventitré episodi del medical drama, intitolato 00:42:30, un misterioso hacker metti in subbuglio il Chastain Park Memorial Hospital lasciandolo senza energia elettrica e mettendo così a repentaglio l’incolumità dei pazienti.
Nel frattempo Mina e Austin, nonostante le condizioni critiche in cui versa l’ospedale, devono operare una bambina nata prematura e in serio pericolo di vita.
Anticipazioni puntata stasera 14 luglio 2020
In Il principe e il povero, le giornate scorrono sempre uguali tra malati con grandi risorse economiche, in grado quindi di potersi pagare le cure migliori, e altri meno fortunati, senza assistenza sanitaria, in balia del destino. Proprio per questo Nic e Mina tentano in tutti i modi di convincere Ben e il padre di Conrad, recentemente diventato azionista di maggioranza della struttura, ad aprire un ambulatorio speciale in cui poter aiutare anche le persone in difficoltà finanziarie.
The Resident 2 ci saluterà con Tre parole, episodio in cui un paziente di Austin deve essere sottoposto ad un intervento chirurgico di asportazione e sostituzione di un pacemaker difettoso. Tuttavia il medico sospetta che l’azienda produttrice di questi dispositivi medici nasconda qualcosa.
The Resident 2: il cast
In The Resident 2 Matt Czuchry interpreta Conrad Hawkins mentre Emily VanCamp è Nicolette “Nic” Nevin. Manish Dayal veste i panni di Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson quelli di Mina Okafor e Bruce Greenwood è Randolph Bell.
Hanno partecipato alla fiction anche Malcolm-Jamal Warner nel ruolo di AJ Austin, Melina Kanakaredes indossa le vesti di Lane Hunter, Glenn Morshower quelle di Marshall Winthrop e Jane Leeves è Kitt Voss. Infine Morris Chestnut recita la parte di Barrett Cain.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it