La prima serata del mercoledì si apre all’insegna degli intrighi e dei misteri con Come sorelle. La serie tv turca, in onda oggi 15 luglio 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo secondo appuntamento dopo l’esordio della settimana scorsa che ha registrato 2.472.000 spettatori, pari al 13.4% di share.
Prosegue quindi il percorso narrativo della fiction che segue le vicende di tre donne molto diverse, sia caratterialmente che nello stile di vita, ma unite da un legame di sangue scoperto solo recentemente. Vediamo insieme quali pericoli attendono le protagoniste di Come sorelle!
Come sorelle: trama e anticipazioni stasera 15 luglio 2020 su Canale 5
La nuova puntata di Come sorelle si aprirà con Sinan che, mantenendo così il giuramento fatto, il giorno dopo la morte di Tekin si trasferisce in villa. Nel frattempo Deren, sotto shock per ciò che è successo, decide di tornare a Izmir mentre le sue con sanguine eliminano qualsiasi traccia che possa ricondurre a Malik.
Successivamente Azra viene a sapere che Burak è stato assassinato e Cilem rapita, la madre delle ragazze finalmente si prepara ad uscire dal penitenziario e Bahce inizia ad indagare sulla scomparsa di Tekin.
Il cast della serie tv
In Come sorelle Ece Uslu veste i panni di Cahide Esen Karalar, Emre Kınay quelli di Cemal Karalar e Sevda Erginci è İpek Gencer. Seçkin Özdemir ricopre il ruolo di Sinan Malik, Elifcan Ongurlar quello di Çilem Akan e Melis Sezen è Deren Kutlu. Inoltre Özge Özacar recita la parte di Azra Yılmaz e Burak Yamantürk quella di Kenan Soykan.
Hanno partecipato alla fiction anche Burak Çelik nelle vesti di Mahir Denizhan, Melih Selçuk in quelle di Refik e Renan Bilek è Komiser Akif. Infine Hülya Duyar interpreta Afet, Çiçek Acar è Gülistan, Burak Demir è Okan e Yurdaer Okur ricopre il ruolo di Tekin Malik.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it