USA Network aveva dato il via alla produzione di una nuova serie tv: stiamo parlando di Evel. La rete televisiva americana ha poi successivamente rinunciato al prodotto, comunicando a metà luglio tale decisione; di seguito le parole ufficiali:
“USA è incredibilmente delusa di aver dovuto prendere questa decisione, dato che eravamo così entusiasti di questo progetto e di lavorare con Milo Etan e tutte le altre persone coinvolte.“
Fortunatamente, le speranze non sono del tutto perdute, giacché Universal Content Productions ha tutte le intenzioni di trovare una nuova casa di produzione per il progetto. Lo stesso Chris McCumber, presidente di Entertainment Networks, USA Network e Syfy ha espresso il suo entusiasmo a proposito del titolo, rivelandosi molto ottimista sul suo possibile successo; ecco il commento ufficiale:
“L’incredibile vita e il viaggio di Evel Knievel si presta perfettamente per una narrazione drammatica e siamo entusiasti di collaborare con Milo, McG, UCP, Atlas e Wonderland per portare questa iconica storia americana ai nostri spettatori.“
A occuparsi della sceneggiatura è Etan Frankel, noto per il suo lavoro su Animal Kingdom, e la trama si concentrerà proprio su Evel Knievel, famoso stuntman statunitense.
Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e del cast della serie tv.
Peaky Blinders 6: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Evel: la trama
Come è facile intuire, la trama dello show si baserà sulla vita di Knievel, lo stuntman statunitense che ha deciso di superare i limiti dell’essere umano sfidando la morte nel saltare lo Snake River Canyon con lo Skycycle X-2, un razzo alimentato al vapore. La serie svilupperà quindi il ritratto di quest’uomo, dalla personalità complessa, pronto a fronteggiare ogni ostacolo pur di riuscire in un’estrema impresa, in piena linea con il sogno americano.
Summertime 2: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Evel e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Milo Ventimiglia era stato scritturato per vestire i panni del protagonista; David Krumholtz avrebbe avuto il ruolo di Bob Arum. I due erano gli unici attori a essere stati confermati nel cast. Resta da vedere se la serie riuscirà a trovare una nuova casa di produzione per completare il progetto.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it