Desconocido – Resa dei conti: trama, cast e anticipazioni film Rai 3
Desconocido – Resa dei conti: tutto quello che c’è da sapere sull thriller drammatico che andrà in onda oggi 20 giugno 2020.
La prima serata del lunedì si apre all’insegna del cinema iberico con Desconocido – Resa dei conti. Il thriller del 2015, in onda oggi 20 luglio 2020 dalle 21:20 su Rai 3, è stato diretto da Dani de la Torre, regista e produttore spagnolo salito alla ribalta per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come La Unidad, Gun City, Álex y Julia, Mar libre e Lobos.
Il lungometraggio dai toni drammatici, ispirato al noto caso delle vendite del prodotto finanziario ad alto rischio chiamato Partecipaciones Preferentes, ha potuto contare sul montaggio di Jorge Coira, le musiche di Manuel Riveiro mentre sceneggiatura e fotografia sono state affidate rispettivamente ad Alberto Marini e Josu Inchaustegui. Ma vediamo insieme la sinossi di Desconocido!
Desconocido – Resa dei conti: trama e anticipazioni film Rai 3
Desconocido segue le vicende di Carlos, funzionario di banca con una brillante carriera e un persistente desiderio di ottenere sempre di più dal proprio lavoro. Le giornate trascorrono tranquille, tra clienti e scartoffie, fino a quando una mattina l’uomo è costretto ad accompagnare i figli a scuola, compito svolto abitualmente dalla moglie.
Entrato frettolosamente in macchina e impaziente di tornare in ufficio, un evento stravolge il suo destino: sul sedile della vettura Trova un telefonino che squilla e dall’altra parte del cellulare uno sconosciuto gli intima di versare un’ingente somma di denaro su di un conto prestabilito, se non seguirà attentamente tutte le istruzioni una bomba, posizionata sotto il suo sedile, esploderà.
Il cast del film
Luis Tosar interpreta Carlos mentre Javier Gutiérrez è il Desconocido. Elvira Mínguez veste i panni di Belén, Fernando Cayo quelli di Espinosa e Goya Toledo è Marta. Paula del Río recita la parte di Sara, Marco Sanz quella di Marcos e Antonio Mourelos è Ángel. Inoltre Ricardo de Barreiro ricopre il ruolo di Víctor, María Mera quello di Julia e Luis Zahera è l’autista.
Hanno partecipato al thriller drammatico anche Xosé Barato nelle vesti di Tedax, Daniel Currás in quelle della polizia e Camila Bossa è il medico. Carolina Vázquez recita la parte di Ana, Mateo González quella dell’uomo Geo e Abel Valis è l’uomo con il casco rosso. Hanno parte del cast di Desconocido Rubén de Marina nel ruolo del falco, Fran Peleteiro in quello del poliziotto e Braulio Vilches è Ramón.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it