Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 21 luglio 2020 su Italia 1
Chicago PD 6: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata che andrà in onda oggi 21 luglio 2020 su Italia 1 dalle 21:20.
Efferati crimini, inseguimenti ad alta tensione, storie commoventi e scontri tra colleghi, queste le caratteristiche di Chicago PD 6. L’amata serie televisiva statunitense, trasmessa stasera 21 luglio 2020 a partire dalle 21:20 su Italia 1, approda ad un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena, appassionanti indagini e scioccanti rivelazioni.
Anche questa settimana ci faranno compagnia i valorosi poliziotti ogni giorno pronti a rischiare la propria vita pur di far trionfare la legge e tutelare così i cittadini. Ma vediamo insieme quali pericoli attendono i protagonisti della fiction!
Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 21 luglio 2020 su Italia 1
Nel nuovo episodio di Chicago PD 6, intitolato Questione di secondi, il dolore alla spalla di Dawson si fa sempre più forte e l’uomo, tormentato dalla sofferenza, continua ad assumere farmaci senza controllo, annebbiato dal desiderio di alleviare il malessere. L’agente inoltre, proprio a causa della sua dipendenza, viene coinvolto in uno spaccio di droga che rischia di mettere a repentaglio l’incolumità dei suoi colleghi.
Fortunatamente Voight riesce ad intervenire prima che sia troppo tardi ma una nuova scioccante notizia sconvolge Antonio: sua figlia è stata rapita.
Anticipazioni stasera 21 luglio 2020
Chicago PD 6 proseguirà con Nero o blu, episodio in cui Hank tenta in tutto i modi di aiutare Antonio, nei guai a causa del sua dipendenza da farmaci contro il dolore. Voight riesce a convincere Dawson a partecipare ad un programma di riabilitazione mentre il resto della squadra indaga su alcuni furti di auto che in qualche modo sono collegati all’assassinio di una giovane donna.
Chicago PD 6: episodio di stasera 21 luglio 2020
Chicago PD 6 ci saluterà con Dipendenze. La squadra di Hank investiga sulla morte di un avvocato molto conosciuto e ben presto emerge un collegamento tra il legale e il candidato sindaco Brian Kelton.
Intanto Antonio, dopo il periodo trascorso in clinica, sembra aver risolto i suoi problemi con i farmaci.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it