Amate i drammi sentimentali? Allora non lasciatevi sfuggire Temptation Island 2020! L’amato reality show, in onda oggi 23 luglio dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo quarto appuntamento con un bagaglio da ascolti davvero soddisfacente e tante sorprese, scenate di gelosia e scioccanti rivelazioni che sicuramente riusciranno ad appassionare il pubblico a casa.
Prosegue quindi il percorso, talvolta comico, dei concorrenti che hanno deciso di mettere alla prova la propria relazione, partendo alla volta dell’isola del peccato, per scoprire se sia destinata a durare o meno. Ma vediamo insieme cos’è successo a Temptation Island 2020.
Temptation Island 2020: ospiti e anticipazioni di stasera 23 luglio
Fin dall’esordio la nuova edizione del reality show ci ha abituati a grandi colpi di scena e anche la terza puntata non è stata da meno. Abbiamo assistito al falò di confronto tra Ciavy e Valeria che ha portato ad un triste epilogo: la coppia è uscita dal programma separata e sembra proprio che la relazione sentimentale sia giunta ad un punto di non ritorno. Cattive notizie anche per Annamaria e Antonio, entrambi dubbiosi sul futuro che li attende è sempre più vicini ai tentatori. Proseguono poi Temptation Island Antonella Elia, spesso filmata mentre parla del suo ex fidanzato Fabio, e Pietro Delle Piane, stanco disentire la sua dolce metà ricordare con nostalgia gli amori passati. Mentre Manila e Lorenzo si allontanano sempre di più, Anna tenta in tutti i modi di far ingelosire Andrea stringendo un forte legame con il single Carlo. La sua dolce metà non cede però alle provocazioni e continua il suo viaggio divertendosi con i compagni d’avventura.
Anche questa settimana tanti saranno i momenti di tensione e commozione che caratterizzeranno la serata. Dalle anticipazioni rilasciate dalla pagina ufficiale di Temptation Island 2020 emerge un quadro sentimentale davvero complicato: Antonella Elia sconvolta da alcune dichiarazioni del fidanzato, Lorenzo sempre meno convinto di voler continuare la storia d’amore con Manila, single all’attacco e profonde crisi di gelosia. Tutto questo e molto altro tra poche ore su Canale 5.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it