Il colore delle Magnolie 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Netflix ha dato il via alla produzione della seconda stagione di una serie tv: stiamo parlando de Il colore delle Magnolie
Netflix ha dato il via alla produzione della seconda stagione di una serie tv: stiamo parlando de Il colore delle Magnolie. Lo show, in effetti, non è stato particolarmente pubblicizzato: il colosso dello streaming ha infatti rilasciato il trailer lo stesso giorno del caricamento del titolo sulla piattaforma. Sebbene la serie sia stata trascurata da questo punto di vista, essa negli Stati Uniti ha riscosso un notevole successo, piazzandosi addirittura al primo posto degli show più apprezzati dell’anno. Questo incredibile quanto inaspettato risultato raggiunto ha portato Netflix a decidere di rinnovare lo show per una seconda stagione. Se quest’ultima seguirà lo stesso format del capitolo precedente, avremo dunque altri 10 episodi da poter seguire, dalla durata di 50 minuti circa ciascuno.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e del cast de Il colore delle Magnolie.
Ozark 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il colore delle Magnolie 2: la trama
Essendo da poco entrata in produzione, sono ancora poche le novità su quella che può essere la trama della seconda stagione dello show; qualcosa possiamo intuire basandoci su quanto accaduto nelle puntate precedenti: sicuramente nei nuovi episodi scopriremo le condizioni di Kyle dopo il brutto incidente, nonché chi, tra i suoi compagni di classe, era seduto insieme a lui nel posto passeggeri dell’automobile. Nel frattempo Meddie e Cal sono arrivati a un punto critico della loro relazione ed entrambi dovranno decidere come continuare il rapporto. Isaac, infine, ancora non è riuscito a scoprire l’identità dei suoi genitori.
La seconda stagione de Il colore delle Magnolie, quindi, quasi certamente risponderà a molti quesiti rimasti in sospeso; una cosa è certa: trattandosi di un adattamento televisivo di una saga di romanzi nati dalla penna di Sherryl Woods, il materiale da cui attingere c’è e la storia dovrebbe proseguire senza particolari intoppi.
Virgin River 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali de Il colore delle Magnolie e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Joanna García veste i panni di Maddie Townsend; Heather Headley nel ruolo di Helen Decatur; Brooke Elliott è Dana Sue Sullivan; Logan Allen interpreta Kyle Townsend; Anneliese Judge veste i panni di Annie Sullivan; Carson Rowland nel ruolo di Tyler “Ty” Townsend; Justin Bruening interpreta Cal Maddox; Chris Klein è Bill Townsend; Jamie Lynn Spears veste i panni di Noreen Fitzgibbons
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it