L’attesa è quasi finita, oggi, 28 luglio 2020, alle 21:30 su Italia 1 andrà in onda Chicago PD 6. La fortunata fiction statunitense, ideata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead, torna a farci compagnia con tre episodi ricchi di suspense, efferati crimini, intricate indagini e momenti di grande tensione che sicuramente riusciranno ad appassionare il pubblico.
Prosegue quindi il percorso narrativo della serie tv, nata il 2014, che narra le vicende professionali e private di un gruppo di coraggiosi poliziotti, innamorati del proprio lavoro e pronti a qualsiasi sacrificio pur di assicurare alla legge pericolosi malviventi. Ma vediamo insieme quali investigazioni attendono i protagonisti di Chicago PD 6!
Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 28 luglio su Italia 1
Nel nuovo episodio di Chicago PD 6, intitolato Collera, i poliziotti indagano su di un giro di eroina e, proprio durante le investigazioni, Halstead incontra una vecchia conoscenza che anni prima aveva arrestato.
L’agente inoltre è profondamente convinto che il criminale abbia assassinato una ragazza e, sperando di poterlo incastrare, affida a Ruzek e Burgess una missione sotto copertura. Tuttavia qualcosa va storto, viene ritrovato il cadavere del criminale e Jay diventa il primo sospettato.
Anticipazioni stasera 28 luglio su Italia 1
La serie tv proseguirà con una Notte al Chicago, episodio in cui Atwater è alle prese con un’indagine sotto copertura per stanare un gruppo di spacciatori ma, proprio durante la missione, viene fermato assieme ad un suo amico in un posto di blocco della polizia. La situazione ben presto degenera e il compagno di avventure dopo una violenta aggressione muore.
Chicago PD 6 ci saluterà con I legami che uniscono. Un misterioso criminale porta avanti un redditizio traffico d’armi e, nonostante gli sforzi, la polizia non riesce a scoprire l’identità del malvivente. Ruzek e Burgess decidono allora di portare avanti le indagini infiltrandosi ma finiscono al centro di una sparatoria dalla quale fortunatamente escono illesi. Nel frattempo Kimberly scopre che Adam e Upton hanno una storia d’amore ma non dice niente.
Il cast della serie tv
In Chicago PD Jason Beghe interpreta Hank Voight mentre Jon Seda è Antonio Dawson. Sophia Bush veste i panni di Erin Lindsay, Jesse Lee Soffer quelli di Jay Halstead e Patrick John Flueger è Adam Ruzek. Marina Squerciati ricopre il ruolo di Kimberly Kim Burgess, LaRoyce Hawkins quello di Kevin Atwater e Archie Kao è Sheldon Jin.
Hanno partecipato alla fiction anche Amy Morton nelle vesti di Trudy Platt, Elias Koteas in quelle di Alvin Olinsky e Brian Geraghty è Sean Roman. Infine Tracy Spiridakos è Hailey Upton e Lisseth Chavez recita la parte di Vanessa Rojas.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it