Sorelle: trama e anticipazioni puntata stasera 28 luglio 2020 su Rai 1

Pubblicato il 28 Luglio 2020 alle 12:45
Aggiornato il: 3 Agosto 2020 alle 11:18
Autore: Adriana Moraldo

Sorelle: i colpi di scena, le rivelazioni e scioccanti scoperte del secondo appuntamento che andrà in onda oggi dalle 21:20.

Sorelle: trama, cast e anticipazioni fiction. Quante puntate sono
Sorelle: trama e anticipazioni puntata stasera 28 luglio 2020 su Rai 1

La prima serata del martedì si apre all’insegna degli intrighi, misteri e fantasmi del passato con Sorelle. L’appassionante fiction, in onda oggi 28 luglio 2020 dalle 21:20 su Rai 1, approda al suo secondo appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero soddisfacente, nonostante quelle trasmesse siano repliche.

Prosegue quindi il percorso narrativo della serie tv, diretta da Cinzia TH Torrini, che segue le vicende di Chiara Silani, brillante avvocatessa di Roma, è partita alla volta di Matera per scoprire che fine abbia fatto la consanguinea Elena, scomparsa da diversi giorni. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Sorelle!

Sorelle: trama e anticipazioni puntata stasera 28 luglio 2020 su Rai 1

Nel secondo episodio di Sorelle scoperto che il corpo senza vita è davvero quello di Elena, viene celebrato il funerale della donna ma la madre della ragazza è ancora convinta che la figlia sia viva. Nel frattempo Silvia continua ad indagare sul tragico evento e, trovata la macchina della vittima in un burrone con all’interno una consistente somma di denaro e tracce sparse di sangue, inizia a sospettare che sia stata assassinata.

L’autopsia rivela che l’insegnante è deceduta per annegamento ma, nonostante il referto medico, gli strani movimenti bancari lasciano i poliziotti perplessi. Intanto mentre i figli di Elena tentano di comportarsi bene in quanto temono di tornare a vivere con il padre Roberto, quest’ultimo confessa a Chiara di aver mentito alle forze dell’ordine: era a Matera il giorno in cui la donna è scomparsa. Ben presto anche gli investigatori scoprono che l’ex marito della vittima era in città e proprio per questo viene arrestato.

Il cast della serie tv

In Sorelle Anna Valle è Chiara Silani e Giorgio Marchesi veste i panni di Roberto Roversi. Alessio Vassallo ricopre il ruolo di Daniele, Irene Ferri quello di Silvia Schiuma e Ana Caterina Morariu è Elena Silani. Loretta Goggi interpreta Antonia Silani, Aurora Giovinazzo è Stella Roversi e Leonardo Della Bianca è Marco Roversi. Inoltre Niccolò Calvagna recita la parte di Giulio Roversi e Alan Cappelli Goetz quella di Nicola.

Hanno partecipato alla fiction Elisabetta Pellini nel ruolo di Barbara Bernardi Nidoli, Monica Dugo in quello di Marta Tammagnini e Mattia Sbragia è Roberto Vincenzi. Nando Irene  indossa le vesti di Nando, Gea Martire quelle di Adriana e Pascal Zullino è Astolfi. Antonella Fattori è il PM,  Antonio Andrisani interpreta il Preside e Patrizia Bracaglia è la madre di Giorgio. Infine in Sorelle Ugo Torrini interpreta Giorgio e Rosa Diletta Rossi è Claudia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →