Il 16 ottobre 2020 debutta su Hulu una nuova serie tv ambientata nel Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Helstrom. Per la prima stagione, Hulu ha deciso di dare il via alla produzione di un totale di 10 episodi, ciascuno dei quali dalla durata variabile tra i 40 e i 50 minuti. Paul Zbyszewski figura come showrunner e produttore esecutivo della serie tv, affiancato dal capo di Marvel TV Jeph Loeb. Se da un lato il titolo raggiungerà la messa in onda negli Stati Uniti per l’autunno di quest’anno, lo stesso non si può dire per un eventuale debutto in Italia. Dovremo infatti attendere che un canale televisivo o una piattaforma streaming decida di acquistarne i diritti di distribuzione per importare lo show nel nostro Paese.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Helstrom abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show. Lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Playa Negra: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Helstrom: la trama
La trama dello show si basa sul personaggio dell’omonimo fumetto nato dalla mente di Roy Thomas e Gary Friedrich. Daimon Helstrom è il figlio di un pericoloso e potente serial killer ed è inoltre dotato di abilità supernaturali di origine demoniache. Insieme alla sorella Ana tenteranno di scoprire quali sono le forze che minacciano e terrorizzano l’umanità.
Perry Mason: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Helstrom e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Tom Austen veste i panni del protagonista Daimon, un professore di Etica che tenta di salvare le persone a lui vicine dalle minacce demoniache; Sydney Lemmon nel ruolo di Ana Helstrom, la sorella di Daimon; Elizabeth Marvel è Victoria Helstrom, madre di Ana e Daimon, rinchiusa in un ospedale psichiatrico; Robert Wisdom interpreta Caretaker, un guardiano dell’occulto che combatte le forze demoniache; June Carryl veste i panni di Louise Hastings, primario dell’ospedale psichiatrico; Ariana Guerra nel ruolo di Gabriella Rossetti, un’agente del Vaticano; Alain Uy è Chris Yen.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it