Chicago Fire 7: anticipazioni 29 luglio 2020 su Italia 1, la trama

Pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 10:58 Autore: Adriana Moraldo

Chicago Fire 7: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv ideata da Michael Brandt e Derek Haas in onda oggi dalle 21:16.

Chicago Fire 7: trama, cast e anticipazioni stasera 30 giugno 2020
Chicago Fire 7: anticipazioni 29 luglio 2020 su Italia 1, la trama

Non è estate senza le incredibili missioni e le appassionanti vicende private dei protagonisti di Chicago Fire 7. La serie tv statunitense, trasmessa generalmente in replica nei mesi di giugno e luglio, oggi approda ad un nuovo e avvincente appuntamento che sicuramente riuscirà a conquistare il pubblico, ormai affezionato ai coraggiosi pompieri della Caserma 51.

Tragici incidenti, incendi indomabili, civili in pericolo di vita, questa la giornata tipo dei coraggiosi vigili del fuoco e paramedici, pronti a mettere a repentaglio la propria incolumità pur di salvare cittadini in gravi difficoltà. Ma vediamo insieme quali imprese ha in serbo per noi Chicago Fire 7!

Chicago Fire 7: anticipazioni 29 luglio 2020 su Italia 1, la trama

Nella nuova puntata di Chicago Fire 7, intitolata Fàla cosa giusta, la Caserma 51 è alle prese con un incidente stradale che però ha coinvolto una sola moto. Non riuscendo a capire le dinamiche dell’evento, Casey inizia ad indagare sull’accaduto mentre Mouch, stanco delle continue prese in giro di Otis, ha uno scontro con quest’ultimo.

Nel frattempo Kidd, Foster e Brett tentano in tutti i modi di liberarsi dell’ambulanza danneggiata a causa di un incidente ma improvvisamente arriva una chiamata da un museo: un giovane uomo è bloccato in un’opera d’arte.

Anticipazioni episodio di oggi 29 luglio 2020

Chicago Fire 7 proseguirà con una Decisione meditata, episodio in cui i pompieri della Caserma 51 mentre stanno rispondendo ad una chiamata si scontrano con un autista teenager. Intanto Foster continua ad essere perseguitata dal medico, Cruz organizza una gita al mare nonostante il clima per nulla favorevole.

Kidd, Foster e Brett, partiti alla volta dell’Indiana, soccorrono un’intera squadra di hockey di un liceo che è stata coinvolta in un grave incidente stradale. Nel frattempo il team di pompieri in centrale inizia una gara interna.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →