Gangs of London: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 6 luglio 2020 Sky Atlantic ha messo in onda una nuova serie tv sul filone Peaky Blinders: stiamo parlando di Gangs of London

Gangs of London trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Gangs of London: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 6 luglio 2020 Sky Atlantic ha messo in onda una nuova serie tv sul filone Peaky Blinders: stiamo parlando di Gangs of London. La prima stagione dello show conta un totale di 9 episodi, ognuno dei quali dalla durata variabile tra i 50 e i 60 minuti. Il titolo ha già riscosso un notevole successo tra il pubblico londinese al punto che Sky ha deciso già per il rinnovo (il cui debutto è previsto nel Regno Unito per il 2022). I fan potranno quindi godersi la serie a cuor leggero, consapevoli che lo show non si concluderà con la sola prima stagione ed è destinato a un roseo futuro.

La serie, appartenente al genere crime, nasce da un’idea di Gareth Evans e Matt Flannery, mentre i nomi che figurano come sceneggiatori sono, oltre ai creatori, Peter Berry, Clare Wilson e Joe Murtagh.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Gangs of London abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Elite 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Trailer prima stagione Gangs of London

Gangs of London: la trama

Sulla scia di Peaky Blinders, questa nuova serie tv ci porta in una Londra sopraffatta da gang internazionali che lottano per ottenere il potere. La situazione degenera definitivamente quando il leader di una famiglia criminale viene ucciso generando un momento di grave squilibrio. Sarà Sean Wallace a prendere il posto del padre all’interno della famiglia, il quale cercherà in tutti i modi di scoprire chi è l’assassino del genitore.

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Gangs of London e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Joe Cole veste i panni di Sean Wallace; Sope Dirisu nel ruolo di Elliot Finch; Lucian Msamati interpreta Ed Dumani; Michelle Fairley è Marian Wallace; Paapa Essiedu veste i panni di Alexander Dumani; Mark Lewis Jones nel ruolo di Kinney Edwards; Narges Rashidi interpreta Lale; Parth Thakerar è Nasir Afridi

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it