NoiPa cedolino agosto 2020: data accredito e come vederlo online
Ultimi aggiornamenti su NoiPa cedolino agosto 2020: ecco le date dell’accredito stipendio per gli assistiti NoiPa e come vedere il cedolino online.
Ultime notizie su NoiPa cedolino agosto 2020: giunti ormai alla fine di luglio e all’inizio del nuovo mese, è tempo di pensare al nuovo cedolino e all’importo dello stipendio o della pensione che sarà accreditato nella data designata. Il cedolino della pensione, comunque, è già disponibile sul sito dell’Inps: chi non dovesse ancora vederlo dovrà attendere poco, visto che a breve sarà visibile a tutti i pensionati.
NoiPa cedolino agosto pensionati: come visualizzarlo online
Per visualizzare l’importo relativo al cedolino di agosto è necessario accedere all’area riservata del portale tramite le proprie credenziali di accesso (codice fiscale e PIN, oppure SPID). Quindi bisognerà recarsi nella sezione Fascicolo Previdenziale e di seguito su Prestazioni e quindi Pagamenti. Qui sarà possibile visualizzare il cedolino di agosto 2020 e dunque il relativo importo, mentre si ricorda che il cedolino di luglio 2020 è già scaricabile.
NoiPa cedolino agosto 2020: le date di accredito dello stipendio
Anche nel mese di agosto potrebbero esserci novità sulla busta paga, soprattutto per chi non li ha visti a luglio. Intanto sono confermate le date di pagamento relative alle emissioni ordinarie e speciali, che restano come ogni mese le stesse e vengono anticipate solo nel caso in cui la giornata indicata cade nel weekend o in un giorno festivo.
Per il mese di agosto il calendario dei pagamenti è ripartito nel modo seguente.
- Venerdì 21 agosto: pagamento rata ordinaria, esigibilità dello stipendio;
- Lunedì 24 agosto: pagamento rata ordinaria per il comparto sanitario;
- Venerdì 28 agosto: pagamento rata per personale supplente breve e saltuario della scuola e personale volontario dei Vigili del Fuoco (emissione speciale del 18 luglio).
Per visualizzare il cedolino di agosto online e l’importo stipendiale è necessario accedere all’area riservata del portale NoiPa tramite proprie credenziali (SPID o codice fiscale e password) e quindi selezionare la voce Consultazione Pagamenti e subito dopo il mese di riferimento.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it