Alibi.com: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv
Alibi.com: tutto quello che c’è da sapere sull’esilarante commedia diretta da Philippe Lacheau e in onda oggi 31 luglio 2020.
Siete in cerca di un’esilarante commedia? allora non lasciatevi sfuggire Alibi.com. La pellicola del 2017, in onda oggi 31 luglio 2020 dalle 21:30 su Italia 1, è stato diretto, in parte scritto assieme a Pierre Dudan, Julien Arruti, da Philippe Lacheau, attore, sceneggiatore e regista francese noto al grande pubblico per aver recitato in opere come Il truffacuori, Parigi a tutti i costi, Brillantissime e Sposami, stupido!
Lo spassoso lungometraggio, distribuito da Medusa Film, si è avvalso della fotografia di Dominique Colin, del montaggio di Olivier Michaut- Alchourroun mentre le musiche sono state affidate a Maxim Desprez e Michael Tordjman. Ma vediamo insieme quali avventure attendono i protagonisti di Alibi.com.
Alibi.com: trama e anticipazioni del film stasera in tv
Bugiardi cronici gioite, Alibi.com è il servizio di copertura digitale che fa per voi! L’azienda fornisce scuse, geniali stratagemmi e incredibili storie da propinare a parenti, partner e amici senza possibilità di essere scoperti.
Al comando della società troverete Greg e Augustin, ideatori e fondatori dell’impresa, mentre il dipendente Medhi si occuperà di tutti gli aspetti tecnici del lavoro. Cosa potrà mai andare storto?
Il cast del film
In Alibi.com Philippe Lacheau interpreta Grégory Van Huffel mentre Élodie Fontan è Flo Martin. Julien Arruti ricopre il ruolo di Augustin, Tarek Boudali quello di Mehdi e Didier Bourdon è Gérard Martin. Nathalie Baye veste i panni Madame Martin, Nawell Madani quelli di Cynthia e Philippe Duquesne è Maurice.
Hanno partecipato alla commedia Chantal Ladesou, Medi Sadoun nel ruolo di Garcia, Vincent Desagnat in quello di Romain e Alice Dufour è Clara. Jo Prestia recita la parte di Prosper, Michéle Laroque quella di Françoise e Norman Thavaud è Paul-Edouard. Inoltre Joeystarr è Mc Stocma, Kad Merad interpreta Monsieur Godet e Laouni Mouhid è La Fouine. Infine Alibi.com Samy Naceri indossa le vesti del taxista.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it