Preparate kleenex e popcorn, è giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti di Bodyguard. La fiction britannica, in onda oggi 3 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 3, approda al suo ultimo appuntamento con due episodi ricchi di colpi di scena, inaspettate rivelazioni, sconvolgenti confessioni e momenti adrenalinici che sicuramente lasceranno senza parole il pubblico.
Anche questo lunedì seguiremo quindi le vicende professionali e private di David Budd, agente di polizia e veterano della guerra in Afghanistan, al servizio di Julia Montague, alto funzionario di Stato senza scrupoli e concentrata esclusivamente sulla scalata al successo nel mondo della politica. Ma vediamo insieme quali pericoli dovrà affrontare stasera l’amato Bodyguard!
Bodyguard: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 3 agosto su Rai 3
Nel quinto episodio di Bodyguard Budd viene a sapere che la bomba tanto cercata non si trova all’interno della valigetta ma sotto il palco. Inoltre l’uomo scopre che qualcuno, proprio come è successo all’hotel Black Wood, ha cancellato o sottratto un’ora di filmato dalle registrazioni delle videocamere di sicurezza del St.Matthew.
Nel frattempo Nadia riesce ad individuare il criminale, il cui nome si rivela essere Richard Longcross, colpevole di aver consegnato al marito l’ordigno esplosivo ma tra i sospettati continuano ad esserci anche l’ex coniuge di Julia e Mike Travis, un tempo sottosegretario all’antiterrorismo. L’incredibile intuito di David continua a suggerirgli che la verità è ancora ben lontana dall’emergere in tutta la sua forza e proprio per questo prosegue le indagini, tuttavia tale ostinazione gli costerà molto cara.
Anticipazioni ultima puntata stasera 3 agosto su Rai 3
Nell’ultimo episodio di Bodyguard, Budd, determinato a scoprire l’identità di coloro che hanno ordito questi terribili piani criminali, incontra Chanel ma viene immediatamente prelevato dagli uomini di Aikens. Intanto le forze dell’ordine, venute a sapere che uomo ha avuto contatti con l’attentatore Andrew Apstead, sono sulle tracce di David che nel frattempo si trova in un magazzino isolato con una bomba addosso.
Fortunatamente l’uomo riesce a chiedere aiuto ma la polizia non crede alla sua versione dei fatti e, sperando di poter così dimostrare la sua innocenza, il bodyguard consegna il tablet segreto. Successivamente riesce a disinnescare l’ordigno esplosivo e fugge con un solo obiettivo: trovare Chanel e convincerla ad incastrare Aikens.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it