Sorelle: trama e anticipazioni stasera 4 agosto in tv su Rai 1
Sorelle: tutto quello che c’è da sapere sull’appassionante giallo a puntate diretto da Cinzia TH Torrini e con protagonista Anna Valle.
Prosegue il percorso narrativo di Sorelle con tanti misteri, intrighi e scottanti segreti che lasceranno senza parole il pubblico. Il giallo made in Italy, in onda oggi 4 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai1, approda al suo terzo appuntamento ed è proprio quello che ci vuole per trascorrere del tempo piacevole comodamente seduti sul proprio divano di casa.
L’appassionante serie tv, con protagonista Anna Valle nei panni di Chiara Silani, continua ad ottenere ottimi risultati d’ascolto, pur essendo repliche quelle trasmesse, grazie ad un cast davvero eccezionale e una trama ricca di suspense, colpi di scena. Ma vediamo insieme quali incredibili scoperte ha in serbo per noi Sorelle!
Sorelle: trama e anticipazioni stasera 4 agosto in tv su Rai 1
Nella terza episodio di Sorelle, Chiara è indecisa sull’aiutare o meno Roberto, arrestato con l’accusa di aver assassinato Elena e bisognoso di tutela legale. Nonostante il grave quadro indiziario a suo carico, l’uomo continua a dichiararsi innocente e proprio la sua strenua difesa, unita l’idea che non possa aver davvero compiuto un gesto simile, porta Silani ad avvicinarsi sempre di più all’imputato.
Nel frattempo l’avvocatessa scopre l’identità del misterioso individuo che da giorni si aggira attorno alla sua casa: è Nicola Gambi, studente di Elena, e le lettere di minaccia sono state mandate dalla fidanzata del teenager, gelosa della professoressa. Mentre la demenza di Antonia peggiora a vista d’occhio, Chiara indaga assieme a Silvia sul adolescente guardone e emerge che era ossessionato dalla sua insegnante. Divenuto il primo sospettato dell’omicidio di Elena, la protagonista decide di difendere Roberto, convinta che non abbia nulla a che vedere con il delitto.
Il cast della serie tv
In Sorelle Anna Valle veste i panni di Chiara Silani, Giorgio Marchesi quelli di Roberto Roversi e Alessio Vassallo è Daniele. Irene Ferri ricopre il ruolo di Silvia Schiuma, Ana Caterina Morariu quello di Elena Silani e Loretta Goggi è Antonia Silani. Inoltre Aurora Giovinazzo recita la parte di Stella Roversi, Leonardo Della Bianca quella di Marco Roversi e Niccolò Calvagna è Giulio Roversi.
Hanno partecipato alla serie tv Elisabetta Pellini nelle vesti di Barbara Bernardi Nidoli, Monica Dugo in quelle di Marta Tammagnini e Mattia Sbragia è Roberto Vincenzi. Nando Irene recita la parte di Nando, Gea Martire quella di Adriana e Pascal Zullino è Astolfi. Antonella Fattori ricopre il ruolo del PM, Antonio Andrisani quello del Preside e Patrizia Bracaglia è la madre di Giorgio. In Sorelle Ugo Torrini è Giorgio Rosa Diletta Rossi interpreta Claudia e Alan Cappelli Goetz è Nicola.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it