Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 4 agosto 2020 su Italia 1

Pubblicato il 4 Agosto 2020 alle 09:01 Autore: Adriana Moraldo

Chicago PD 6: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv statunitense ideata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead.

Chicago PD 6: trama, cast e anticipazioni seconda puntata su Italia 1
Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 4 agosto 2020 su Italia 1

A poche ore dal crossover che, salvo improvvisi cambiamenti, andrà in onda mercoledì 5, oggi, 4 agosto 2020, alle 21:20 su Italia 1 verrà trasmesso Chicago PD 6. L’amata serie tv statunitense, targata NBC, approda ad un nuovo appuntamento con tre appassionanti episodi che sicuramente riusciranno a conquistare il pubblico, ormai affezionato ai coraggiosi poliziotti pronti a tutto pur di salvare cittadini in difficoltà.

Complicati i casi da risolvere, torbidi intrighi, criminali insospettabili e rivalità tra colleghi, questa la vita quotidiana delle forze dell’ordine profondamente innamorate del proprio lavoro ma scosse da tutto ciò che sono costrette a vedere ogni giorno. Quali pericoli attendono questa volta i protagonisti di Chicago PD 6?

Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 4 agosto 2020 su Italia 1

Nel nuovo episodio di Chicago PD 6, intitolato Casi dimenticati, una collega di Voight, dopo aver dato prova di grande talento portando a termine delle importante indagini per l’Intelligence, scompare senza lasciar traccia ma ben presto Hank scopre che la donna è stata rapita da uno spietato assassino seriale.

Nel frattempo Price tenta in tutti i modi di convincere Henry ad entrare in politica ma, nonostante le continue insistenze, l’uomo rifiuta.

Anticipazioni stasera 4 agosto 2020 su Italia 1

Chicago PD 6 proseguirà poi con Antidolorifici, episodio in cui Price viene raggiunto da un colpo d’arma da fuoco, evento scioccante che lascia senza parola la polizia. Iniziate immediatamente le investigazioni, emerge una verità ancora più sconcertante: qualcuno sta prendendo di mira le forze dell’ordine e gli impiegati statali.

Nell’ultimo episodio di oggi, intitolato una Città in guerra, una madre viene assassinata e il delitto innesca un’esplosione di violenza incontrollabile. Mentre Voight e Price propongono un’offerta di pace, Burgess prosegue la relazione sentimentale con Blair Williams.

Il cast della serie tv

In Chicago PD Jason Beghe veste i panni di Hank Voight mentre Jon Seda quelli di Antonio Dawson. Sophia Bush ricopre il ruolo di Erin Lindsay, Jesse Lee Soffer quello di Jay Halstead e Patrick John Flueger è Adam Ruzek. Marina Squerciati recita la parte di Kimberly Kim Burgess, LaRoyce Hawkins quella di Kevin Atwater e Archie Kao è Sheldon Jin.

Hanno partecipato alla serie tv statunitense anche Amy Morton nelle vesti di Trudy Platt, Elias Koteas in quelle di Alvin Olinsky e Brian Geraghty è Sean Roman.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →