Halston: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Il colosso dello streaming Netflix è quasi pronto a lanciare una nuova serie tv con protagonista Ewan Mcgregor: stiamo parlando di Halston. Inizialmente, il debutto dello show era previsto per quest’anno, ma, a causa dell’emergenza coronavirus, i tempi di ripresa e produzione si sono dilatati traslando la pubblicazione del titolo al 2021. A occuparsi dello show sarà il noto produttore e sceneggiatore Ryan Murphy (conosciuto al grande pubblico per la creazione di titoli di successo quali American Horror Story e American Crime Story); trattandosi di una miniserie, Halston avrà un’unica stagione composta probabilmente da un basso numero di episodi. Netflix ancora non ha espresso con certezza di quante puntate si comporrà lo show; quello che è certo è che dovremo attendere ancora un altro anno prima di vedere la miniserie sul catalogo della piattaforma.
Lo stesso Ryan Murphy si è dichiarato entusiasta a proposito del progetto, rilasciando una dichiarazione; di seguito il commento ufficiale:
“Dopo venti lunghi anni di alti e bassi, la mini serie Halston con Ewan McGregor è entrata in produzione oggi. Sono molto orgoglioso nel nostro regista e leader Dan Minahan e di Christine Vachon di Killer Films. Sono entusiasta di produrre questo incredibile e significativo show con loro e Alexis Martin Woodall e Pamela Koffler.“
Trattandosi di un contenuto originale Netflix gli utenti non avranno problemi a trovare il titolo una volta pubblicato sul sito: basterà collegarsi alla piattaforma e selezionare la serie tv dal catalogo.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama di Halston e, successivamente, diamo un’occhiata ai nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.
Abby’s: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Halston: la trama
La trama della serie tv ruota intorno la figura di Roy Halston Frowick, noto fashion designer statunitense degli anni ’70 che ha raggiunto un incredibile successo; vedremo dunque Roy nella sua vita sia professionale che privata, lasciando spazio non solo ai clienti per cui ha prestato i suoi servizi, ma anche agli amici più cari che ha conosciuto, personalità del calibro di Victor Hugo, Andy Warhol, Liza Minnelli e Bianca Jagger. Uno squarcio di vita decisamente interessante che saprà stimolare il pubblico di ogni generazione.
All Together Now: trama, cast, anticipazioni film Netflix. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Halston e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Ewan McGregor vestirà i panni del protagonista Roy Halston Frowick; Rory Culkin nel ruolo di Joel Shumacher; Rebecca Dayan è Elsa Peretti; David Pittu interpreta Joe Eula; Krysta Rodriguez veste i panni di Liza Minnelli; Sullivan Jones nel ruolo di Ed Austin; Gian Franco Rodriguez è Victor Hugo
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it