Il 16 settembre 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce del titolo di un nuovo film con Robert Pattinson: stiamo parlando de Le Strade del Male. La pellicola nasce da un’idea di Antonio Campos, il quale ricopre anche il ruolo di regista, e si basa sull’omonimo romanzo nato dalla penna dello scrittore Donald Ray Pollock. La produzione è a cura di Borderline Films e Nine Stories Productions.
Trattandosi di un contenuto Netflix, gli utenti non avranno difficoltà a raggiungere il titolo alla data di debutto: basterà collegarsi al sito e selezionare il film dal catalogo.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter accedere ai titoli presenti sulla piattaforma sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast de Le Strade del Male possiamo dare un’occhiata al trailer del film; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Halston: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Le Strade del Male: la trama
Come su scritto, la trama del film prende corpo a partire dal romanzo omonimo; in particolare seguiremo le vicende di un gruppo di stravaganti personalità a cavallo tra la fine della seconda guerra mondiale e gli anni ’60: William Russell, un uomo che non è riuscito a salvare la propria moglie dalla lotta contro il cancro; il figlio, Arvin, che svilupperà un carattere pericoloso e aggressivo; il predicatore Roy e il chitarrista Theodore.
All Together Now: trama, cast, anticipazioni film Netflix. Quando esce
Il cast del film
Vediamo ora chi sono gli attori principali de Le Strade del Male e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Harry Melling veste i panni di Roy Laferty; Bill Skarsgård nel ruolo di Willard Russell; Tom Holland è Arvin Russell; Robert Pattinson interpreta Preston Teagardin; Sebastian Stan veste i panni di Lee Bodecker; Riley Keough nel ruolo di Sandy Henderson; Haley Bennett è Charlotte Russell; Jason Clarke interpreta Carl Henderson.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it