Il 21 Agosto 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce della nuova stagione di una serie tv che ha raggiunto un notevole successo: stiamo parlando di Lucifer. C’è una buona notizia per i fan: il quinto capitolo dello show, che in un primo momento avrebbe dovuto essere quello conclusivo dell’intera serie tv, effettivamente non sarà l’ultimo. I produttori di Netflix hanno infatti deciso di mandare in produzione un sesto ciclo di episodi, permettendo agli showrunner di concludere la storia nel migliore dei modi possibile. Joe Henderson e Ildy Modrovich, sceneggiatori dello show, hanno inoltre voluto ringraziare pubblicamente Netflix; di seguito le parole ufficiali:
“Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver salvato il nostro show la scorsa stagione e per permetterci ora di concludere la storia di Lucifer secondo i nostri termini. Ma soprattutto vogliamo ringraziare i fan per la loro passione e per il loro sostegno. Il meglio deve ancora arrivare!“
L’appuntamento per il quinto capitolo è dunque previsto per il 21 di questo mese e chiunque potrà accedere alle nuove puntate collegandosi comodamente a Netflix.
Ricordiamo, inoltre, che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Lucifer, possiamo dare un’occhiata al trailer della quinta stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Leonardo: trama, cast, anticipazioni serie tv Rai1. Quando esce
Lucifer 5: la trama
Al momento non ci sono grosse informazioni su ciò che accadrà nella nuova stagione dello show; qualcosa possiamo supporre prendendo in considerazione quanto accaduto nel capitolo precedente: Lucifer, nel tentativo di ristabilire l’ordine nel suo regno, ha dovuto fare rientro agli Inferi; ciò anche per evitare i rischi di una nuova ribellione. Nella quinta stagione è molto probabile che si verifichi un particolare evento che costringa il re degli Inferi a fare ritorno sulla Terra.
The Resident 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Tom Ellis veste i panni di Lucifer Morningstar; Lauren German nel ruolo di Chloe Decker; Kevin Alejandro è Daniel “Dan” Espinoza; D. B. Woodside interpreta Amenadiel Morningstar; Lesley–Ann Brandt veste i panni di Mazikeen “Maze” Smith; Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie Espinoza
Rachael Harris è Linda Martin.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it